Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » basta questa volta lo abbandono

basta questa volta lo abbandono [messaggio #177893] lun, 12 marzo 2012 18:05 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
chromium ha rotto er cazzo

http://img6.imagebanana.com/img/k76grqac/Selezione_001.png

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png

> chromium ha rotto er cazzo
>
> http://img6.imagebanana.com/img/k76grqac/Selezione_001.png

io uso solo firefox, la 10 e' una buona release
e soprattutto l'estensione gmail checker e' eccezionale, altro che quella
merda di google...cazzo gmail e' vostro, chrome pure...fatela una bella
estensione.

--
http://www.bin-italia.org/
Re: basta questa volta lo abbandono [messaggio #177919 è una risposta a message #177908] lun, 12 marzo 2012 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/03/2012 19:11, Il Barone di Holbach ha scritto:
> io uso solo firefox, la 10 e' una buona release
> e soprattutto l'estensione gmail checker e' eccezionale,

mica ho capito come funziona sto plaggghinzz

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: basta questa volta lo abbandono [messaggio #177921 è una risposta a message #177919] lun, 12 marzo 2012 20:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango ha affermato clamorosamente:

> mica ho capito come funziona sto plaggghinzz

lo devi mettere nella barra a mano, tasto destro e customize
poi te lo configuri
praticamente e' un notifier con le preview ed un avviso acustico
multiaccount, comodissimo

--
http://www.bin-italia.org/
Re: basta questa volta lo abbandono [messaggio #177923 è una risposta a message #177921] lun, 12 marzo 2012 20:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/03/2012 20:06, Il Barone di Holbach ha scritto:
> lo devi mettere nella barra a mano, tasto destro e customize
> poi te lo configuri
> praticamente e' un notifier con le preview ed un avviso acustico
> multiaccount, comodissimo

a ecco perchè non lo trovavo da nessuna parte,
grazie!

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: basta questa volta lo abbandono [messaggio #177926 è una risposta a message #177923] lun, 12 marzo 2012 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango ha affermato clamorosamente:

> a ecco perchè non lo trovavo da nessuna parte, grazie!

per chrome c'e' gmail checker plus ma non mi piace

--
http://www.bin-italia.org/
Re: basta questa volta lo abbandono [messaggio #177932 è una risposta a message #177926] lun, 12 marzo 2012 20:30 Messaggio precedente
Il 12/03/2012 20:21, Il Barone di Holbach ha scritto:
> per chrome c'e' gmail checker plus ma non mi piace

chromium l'ho appena sradicato con opera, ora vado di FF per un po'