Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ripost il post del tablet

Ripost il post del tablet [messaggio #177941] lun, 12 marzo 2012 20:48 Messaggio successivo
Ossignur  è attualmente disconnesso Ossignur
Ma, per cortesia, non potreste
darci una occhiata e dire cosa ne pensate?
Certo ho visto i commenti di tanti di voi
che riassumo:
Cinese=merda
Ma siete sicuri?
Non sara' che state un po' indietro rispetto
al mercato?
Dai, datevi una mossa, informatevi e aiutatemi,
per piacere.

Grazie alla vostra mancanza di collaborazione
e girovagnado di qua' e di la'
avrei trovato che il:

AINOL Novo 7 Aurora, da poco uscito
sembra che faccia al caso mio.

Suvvia, rendetevi utili, magari in ufficio
domattina che tanto non avete un cazzo da fare,
e ditemi le vostre impressioni di esperti.
Buonanotte o buongiorno dipende da come
la si pensa.

--
x,x non so scrivere
Re: Ripost il post del tablet [messaggio #177942 è una risposta a message #177941] lun, 12 marzo 2012 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Suvvia, rendetevi utili, magari in ufficio
> domattina che tanto non avete un cazzo da fare,
> e ditemi le vostre impressioni di esperti.

confermo per esperienza su telefonini
cinese = lammerda

ma visto che costa un cazzo, compralo e poi dicci
se èmmerda te lo tieni
se non èmmerda lo si contra anche noio

--
Firma
Re: Ripost il post del tablet [messaggio #177961 è una risposta a message #177941] lun, 12 marzo 2012 21:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> un cazzo da fare,
> e ditemi le vostre impressioni di esperti. Buonanotte o buongiorno

sono tutti cinesi
prendilo e bon
ma non sara' mai come un ipad o un samsung galaxy

--
http://www.bin-italia.org/
Re: Ripost il post del tablet [messaggio #177967 è una risposta a message #177961] lun, 12 marzo 2012 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Il Barone di Holbach ha sostenuto :
> Ossignur ha affermato clamorosamente:

> sono tutti cinesi
> prendilo e bon
> ma non sara' mai come un ipad o un samsung galaxy

e questo potrebbe essere un vantaggio, o no?

--
x,x non so scrivere
Re: Ripost il post del tablet [messaggio #177969 è una risposta a message #177967] lun, 12 marzo 2012 21:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

per il prezzo, senza dubbio

--
http://www.bin-italia.org/
Re: Ripost il post del tablet [messaggio #177978 è una risposta a message #177969] lun, 12 marzo 2012 22:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Ossignur ha affermato clamorosamente:

> per il prezzo, senza dubbio

esclusivamente per il prezzo direi.
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: Ripost il post del tablet [messaggio #177985 è una risposta a message #177978] lun, 12 marzo 2012 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

quoto

--
Alex M.
Re: Ripost il post del tablet [messaggio #177986 è una risposta a message #177985] lun, 12 marzo 2012 23:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> quoto

Per me vi sbagliate tutti, vi sapro' dire.
Siete prevenuti, in china fanno sia l'ipad che
tutti i tablet e phone e pc di questo mondo, perche' mai
non sarebbero capaci di scopiazzarli
e venderli al giusto prezzo?

--
x,x non so scrivere
Re: Ripost il post del tablet [messaggio #177987 è una risposta a message #177986] lun, 12 marzo 2012 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/03/2012 23:19, Ossignur ha scritto:
> [...]
>
> Per me vi sbagliate tutti, vi sapro' dire.
> Siete prevenuti, in china fanno sia l'ipad che
> tutti i tablet e phone e pc di questo mondo, perche' mai

semplice, perche' la qualita' di questi sottoprodotti e'
palesemente scarsa

--
Alex M.
Re: Ripost il post del tablet [messaggio #177988 è una risposta a message #177986] lun, 12 marzo 2012 23:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ossignur <o.s@s.ru> wrote:

> [...]
>
> Per me vi sbagliate tutti, vi sapro' dire.
> Siete prevenuti, in china fanno sia l'ipad che
> tutti i tablet e phone e pc di questo mondo, perche' mai

Perchè farebbero fatica per niente. Meglio farli di merda e guadagnarci
tot.

--
Tyltyl
Re: Ripost il post del tablet [messaggio #177989 è una risposta a message #177986] lun, 12 marzo 2012 23:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Per me vi sbagliate tutti, vi sapro' dire.
> Siete prevenuti, in china fanno sia l'ipad che
> tutti i tablet e phone e pc di questo mondo, perche' mai

perchè il "giusto" prezzo di un iPad copiato esattamentre con gli stessi
componenti non sarà mai 100 euro.
per venderloa quel prezzo devono usare per forza componenti economici,
materiali economici e tecnologie mediocri.
non parliamo poi dei controlli....
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: Ripost il post del tablet [messaggio #177991 è una risposta a message #177989] lun, 12 marzo 2012 23:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ossignur  è attualmente disconnesso Ossignur
Il 12/03/2012, SiMcarD ha detto :
> [...]
> per venderloa quel prezzo devono usare per forza componenti economici,
> materiali economici e tecnologie mediocri.

Ma ve lo siete letto il link?
Mi sa di no.
Cazzo Android 4 sara' android 4 sia per un acer, asus
che per un cinese o no?
1Gb ram ddr3 saranno la stessa o no?
Schermo capacitivo, IPS 1024x600
CPU A10 che sarebbe un A9 iperclockato sara' lo stesso o no?
Sensore di gravita' 360 per giochi 3D dove lo trovi su acer e asus?
E la minchia gli manca il GPS ma me ne frega na sega.
Semplice:
1-NON AVETE LETTO IL LINK.
2-siete dei prevenuti

--
x,x non so scrivere
Re: Ripost il post del tablet [messaggio #177992 è una risposta a message #177991] lun, 12 marzo 2012 23:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Ossignur ha scritto :
> [...]
> Sensore di gravita' 360 per giochi 3D dove lo trovi su acer e asus?
> E la minchia gli manca il GPS ma me ne frega na sega.

questa è 'na congrega svs
Re: Ripost il post del tablet [messaggio #177993 è una risposta a message #177991] lun, 12 marzo 2012 23:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/03/2012 23:43, Ossignur ha scritto:
> [...]
> Sensore di gravita' 360 per giochi 3D dove lo trovi su acer e asus?
> E la minchia gli manca il GPS ma me ne frega na sega.

ma vuoi trollare? ma capisci quando ti si parla?

--
Alex M.
Re: Ripost il post del tablet [messaggio #177994 è una risposta a message #177991] lun, 12 marzo 2012 23:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Ossignur si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Il 12/03/2012, SiMcarD ha detto :

> Ma ve lo siete letto il link?

ma quale link??

> Mi sa di no.
> Cazzo Android 4 sara' android 4 sia per un acer, asus
> che per un cinese o no?

no, di ICS ce ne sono in giro una marea e comuqnue non è fondamentale
per dire se è veloce o no.

> 1Gb ram ddr3 saranno la stessa o no?

spera che sia realmente ddr3...

> Schermo capacitivo, IPS 1024x600
> CPU A10 che sarebbe un A9 iperclockato sara' lo stesso o no?
> Sensore di gravita' 360 per giochi 3D dove lo trovi su acer e asus?

3D non significa tridimensionale, non hai gli occhialini ...
"sensore di gravità" è l'accelerometro, cosa che hanno tutti.

> E la minchia gli manca il GPS ma me ne frega na sega.

ecco, già iniziamo con le cose che mancano.

> Semplice:
> 1-NON AVETE LETTO IL LINK.

non hai messo nessu fottutissimo link!

> 2-siete dei prevenuti

3- se te lo vuoi comprare, compratelo, tanto hai già deciso.
"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Re: Ripost il post del tablet [messaggio #177995 è una risposta a message #177994] lun, 12 marzo 2012 23:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/03/2012 23:52, SiMcarD ha scritto:
> [...]
>
> ecco, già iniziamo con le cose che mancano.

> non hai messo nessu fottutissimo link!

> 3- se te lo vuoi comprare, compratelo, tanto hai già deciso.

vedi io tutta questa pazienza non ce l'ho,la spreco gia'
nel negozio per tutto il giorno

--
Alex M.
Re: Ripost il post del tablet [messaggio #178009 è una risposta a message #177995] mar, 13 marzo 2012 00:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> vedi io tutta questa pazienza non ce l'ho,la spreco gia'
> nel negozio per tutto il giorno

avrei fatto prima a linkare questa discussione:
http://www.androidiani.com/forum/tutti-gli-altri-tablet/1166 73-ainol-novo-7-aurora-market-non-pre-installato-3.html

riassumendo:
tra le cinesate non è la peggiore ma...
- in alcune versioni il market non è installato e bisogna farlo tramite
una procedura che comprende l'uso di un file .bat (primo rotfl)
- la batteria dura poco (secondo rotfl)
- un utente si èt rovato una fascia dello schermo con una luminosità
differente (terzo rotfl)
- un'altro ha dovuto rootare per eliminare le schifezze cinesi e alcune
scritte in cinese (quarto rotfl)
- se si preme lo schermo con forza cigola (quinto rotfl)
e potrei continuare ma ho finito i rotfl.
"L'amore e' eterno ... finche' dura"
Re: Ripost il post del tablet [messaggio #178016 è una risposta a message #177969] mar, 13 marzo 2012 01:23 Messaggio precedente
luh  è attualmente disconnesso luh
On Mon, 12 Mar 2012 20:26:12 +0000, Il Barone di Holbach wrote:

> per il prezzo, senza dubbio

suvvia, sii ottimista, per navigare un po' mentre stai al cesso e'
sicuramente ottimo :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it