Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Finalmente si conclude una strage di neuroni durata 12 anni

Finalmente si conclude una strage di neuroni durata 12 anni [messaggio #177979] lun, 12 marzo 2012 22:56 Messaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
http://goo.gl/Cm6Be

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Finalmente si conclude una strage di neuroni durata 12 anni [messaggio #177980 è una risposta a message #177979] lun, 12 marzo 2012 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave <email_not_valid@notvalid.com> wrote:

> http://goo.gl/Cm6Be

Con la gente ancora dentro? Direi perfetto (cit.)

--
Tyltyl
Re: Finalmente si conclude una strage di neuroni durata 12 anni [messaggio #177981 è una risposta a message #177979] lun, 12 marzo 2012 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://goo.gl/Cm6Be

uhmm...il titolo del giornalista è una cosa, quello che dice PSB mi pare
un'altra....
riposare =/= chiudere
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
guance."
Re: Finalmente si conclude una strage di neuroni durata 12 anni [messaggio #177982 è una risposta a message #177980] lun, 12 marzo 2012 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Tyltyl" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
lun 12 mar 2012 22:59:43 :

> Con la gente ancora dentro? Direi perfetto (cit.)

sbrotfl (cit.)

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Finalmente si conclude una strage di neuroni durata 12 anni [messaggio #177983 è una risposta a message #177981] lun, 12 marzo 2012 23:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> uhmm...il titolo del giornalista è una cosa, quello che dice PSB mi pare

Quando una persona riposa in pace mica dorme.

--
Tyltyl
Re: Finalmente si conclude una strage di neuroni durata 12 anni [messaggio #177984 è una risposta a message #177983] lun, 12 marzo 2012 23:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Quando una persona riposa in pace mica dorme.

per quelli è meglio una morte agitata.
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona
scusa."
Re: Finalmente si conclude una strage di neuroni durata 12 anni [messaggio #177990 è una risposta a message #177979] lun, 12 marzo 2012 23:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Il 12/03/2012, OnTheWave ha detto :
> http://goo.gl/Cm6Be

che quelli più sotto *naturalmente* non hanno mai visto uhahahahahahaa
Re: Finalmente si conclude una strage di neuroni durata 12 anni [messaggio #178012 è una risposta a message #177990] mar, 13 marzo 2012 00:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
maeel ha pensato forte :
> Il 12/03/2012, OnTheWave ha detto :
>
> che quelli più sotto *naturalmente* non hanno mai visto uhahahahahahaa

in che senzo?
cioè più sotto di cosa?
non capisco , cazzo
ma bòòò

--

--------
eh?(cit)

> Con la gente ancora dentro? Direi perfetto (cit.)

lolz

--
Bimbominkia
Re: Finalmente si conclude una strage di neuroni durata 12 anni [messaggio #178018 è una risposta a message #178017] mar, 13 marzo 2012 02:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bimbominkia ha scritto:

> Tyltyl:

Deo gratias!!

--
Video meliora proboque deteriora sequor.

Re: Finalmente si conclude una strage di neuroni durata 12 anni [messaggio #178050 è una risposta a message #177979] mar, 13 marzo 2012 08:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
OnTheWave <email_not_valid@notvalid.com> wrote:
>http://goo.gl/Cm6Be

Tranqui, quella roba è destinata ad un pubblico i cui neuroni sono già stati
"stragiati" da un pezzo...
Finita una puttanata ne comincia un'altra, magari peggiore per attirare l'attenzione
di *quel* pubblico :-(

D'altronde si vende ciò che la gente vuole (cit.)

--
https://twitter.com/#!/Santapadella

"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
Re: Finalmente si conclude una strage di neuroni durata 12 anni [messaggio #178222 è una risposta a message #177979] mar, 13 marzo 2012 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che OnTheWave abbia detto :
> http://goo.gl/Cm6Be

IDDIO SIA RINGRAZIATO

--
Firma
Re: Finalmente si conclude una strage di neuroni durata 12 anni [messaggio #178443 è una risposta a message #177979] mer, 14 marzo 2012 09:30 Messaggio precedente
Il 12/03/2012 22.56, OnTheWave ha scritto:
> http://goo.gl/Cm6Be

ci vorranno altri 12 anni per recuperare i neuroni perduti.

PS: il primo GF, come isperimento sociologico e i tizi dentro che manco
sapevano se avrebbe avuto successo, col cibo razionato, senza sigarette,
senza penne, orologi, giornali etc mi piacque.