Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » fantaculi 2011/2012 ecco i risultati della 27^ giornata

fantaculi 2011/2012 ecco i risultati della 27^ giornata [messaggio #177934] lun, 12 marzo 2012 20:35 Messaggio successivo
Ultimo turno, giornata 27
SquadraKeEsceLaGente - Nicolanondoc 0 - 3
Smegma - BotaFiga 2 - 2
FC BigTits Bukkake - ElleComeLacoDiSancue 0 - 0
Moggi FC - Upulula 2 - 1 (*Ma che ohhhhh*!!!)
SePerdiConMeSeiGhei - Draka Dream Boys II 0 - 0

Classifica *EterosessuaTi*

Moggi FC 72 il numero del frocione
Upulula 54
Nicolanondoc 50
FC BigTits Bukkake 46
Smegma 41
Draka Dream Boys II 31
BotaFiga 25
ElleComeLacoDiSancue 16
SquadraKeEsceLaGente 15
SePerdiConMeSeiGhei 13

Classifica *OmosessuaTi*

6 - ElleComeLacoDiSancue, SquadraKeEsceLaGente;

4 - Botafiga, Upulula, Draka Dream Boys II;

2 - Nicolanondoc;

0 aka eterosessuali - Moggi FC; FC BigTits Bukkake; Smegma;

Anche i Draka Dream Boys II non vogliono restare soli e si raggiungono
il gaio gruppetto.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
«Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che
Il 12/03/2012 20:35, Macchia ha scritto:
> [...]
> FC BigTits Bukkake - ElleComeLacoDiSancue 0 - 0
> Moggi FC - Upulula 2 - 1 (*Ma che ohhhhh*!!!)
> SePerdiConMeSeiGhei - Draka Dream Boys II 0 - 0

SBRUOTFL

> [...]
>
> 0 aka eterosessuali - Moggi FC; FC BigTits Bukkake; Smegma;
>
> Anche i Draka Dream Boys II non vogliono restare soli e si raggiungono

e benvenutooooooooo a sto frocioooooneeeee (semicit.)

--
Alex M.
Re: fantaculi 2011/2012 ecco i risultati della 27^ giornata [messaggio #178048 è una risposta a message #177972] mar, 13 marzo 2012 07:16 Messaggio precedente

> SBRUOTFL

> e benvenutooooooooo a sto frocioooooneeeee (semicit.)

la sett. scorsa ha fatto 25 di punteggio se non ricordo male... i DDB
sono la classica squadra risveglia morti... :-/

--
[Draka]
Referendum: Altissima la percentuale di punte spezzate sulla scheda del