Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » samsung galaxy s2 oppure samsung note ?

samsung galaxy s2 oppure samsung note ? [messaggio #178228] mar, 13 marzo 2012 20:16 Messaggio successivo
cidiò

Firma
Re: samsung galaxy s2 oppure samsung note ? [messaggio #178231 è una risposta a message #178228] mar, 13 marzo 2012 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Il 13/03/2012 20:16, Catrame ha scritto:

> cidiò

Ue, brazzavil, tutto tranchi dalle tue parti?
--
Vilco
And the Family Stone
> cidiò

il SGS2 è old, tra poco esce il 3.
il Note è abnorme, vedi tu.
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
guance."
Re: samsung galaxy s2 oppure samsung note ? [messaggio #178237 è una risposta a message #178231] mar, 13 marzo 2012 20:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che ViLco abbia detto :

> Ue, brazzavil, tutto tranchi dalle tue parti?

si tutto bene, senza problemi
e poi ho saputo che il compond è a solo 800 metri dalla polveriera di
pointenoire quindi dormo trancuil
Re: samsung galaxy s2 oppure samsung note ? [messaggio #178239 è una risposta a message #178232] mar, 13 marzo 2012 20:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha spiegato il 13/03/2012 :

tra poco quanto ?!
se sai , parla.

--
Firma
Re: samsung galaxy s2 oppure samsung note ? [messaggio #178243 è una risposta a message #178239] mar, 13 marzo 2012 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha spiegato il 13/03/2012 :

> tra poco quanto ?!
> se sai , parla.

dicheno Maggio.
"Ultime dalla società Autostrade: occorre investire di più"
Re: samsung galaxy s2 oppure samsung note ? [messaggio #178244 è una risposta a message #178228] mar, 13 marzo 2012 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
Catrame used his keyboard to write :
> cidiò

io sto optando ics lo note, ma il collega cchiu' esperto disse di
prenderlo in mano (ahah) e valutare come lo maneggi icsche' e' davvero
+' grande di un comune smartpony.

Mk

--
"That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence."
Il 13/03/2012 20:20, Catrame ha scritto:

> si tutto bene, senza problemi
> e poi ho saputo che il compond è a solo 800 metri dalla polveriera di
> pointenoire quindi dormo trancuil

cbf!
--
Vilco
And the Family Stone
> [...]
> Sembra che ViLco abbia detto :

> si tutto bene, senza problemi
> e poi ho saputo che il compond è a solo 800 metri dalla polveriera di

che sfiga! spero tu non sia allergico alla polvere allora!
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: samsung galaxy s2 oppure samsung note ? [messaggio #178247 è una risposta a message #178244] mar, 13 marzo 2012 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Mk si incontrarono
> [...]
>
> io sto optando ics lo note, ma il collega cchiu' esperto disse di
> prenderlo in mano (ahah) e valutare come lo maneggi icsche' e' davvero

Note vs S2
http://geekactual.com/wp-content/uploads/2011/09/Samsung-Gal axy-Note-VS-Galaxy-S-2.jpg
"!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA"
Re: samsung galaxy s2 oppure samsung note ? [messaggio #178253 è una risposta a message #178244] mar, 13 marzo 2012 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk ha pensato forte :
> [...]
> in mano (ahah) e valutare come lo maneggi icsche' e' davvero +' grande di un

io so abbituao al galaxy tab ... ch è sette pollici

--
Firma
Re: samsung galaxy s2 oppure samsung note ? [messaggio #178255 è una risposta a message #178243] mar, 13 marzo 2012 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

cristo ma maggio è in là

--
Firma
Re: samsung galaxy s2 oppure samsung note ? [messaggio #178256 è una risposta a message #178255] mar, 13 marzo 2012 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha detto questo martedì :

> cristo ma maggio è in là

è solo dopo il mese prossimo :)
"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
Re: samsung galaxy s2 oppure samsung note ? [messaggio #178257 è una risposta a message #178253] mar, 13 marzo 2012 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Mk ha pensato forte :

> io so abbituao al galaxy tab ... ch è sette pollici

sì ma quello non devi impugnarlo per telefonare.
"Un pò di figa qui??"
Re: samsung galaxy s2 oppure samsung note ? [messaggio #178258 è una risposta a message #178228] mar, 13 marzo 2012 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha spiegato il 13/03/2012 :

http://phone-size.com/?s=2%2C1%2C6%2C104

--
Firma
Re: samsung galaxy s2 oppure samsung note ? [messaggio #178259 è una risposta a message #178258] mar, 13 marzo 2012 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://phone-size.com/?s=2%2C1%2C6%2C104%2C7

--
Firma
Re: samsung galaxy s2 oppure samsung note ? [messaggio #178260 è una risposta a message #178257] mar, 13 marzo 2012 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sì ma quello non devi impugnarlo per telefonare.

quotabile
ma userei sempre il butùt ? o viene bene anche in mano (ahahah)

--
Firma
Re: samsung galaxy s2 oppure samsung note ? [messaggio #178261 è una risposta a message #178256] mar, 13 marzo 2012 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

già rosiko, però

--
Firma
Re: samsung galaxy s2 oppure samsung note ? [messaggio #178262 è una risposta a message #178258] mar, 13 marzo 2012 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Catrame ha spiegato il 13/03/2012 :

> http://phone-size.com/?s=2%2C1%2C6%2C104

certo che l'iPhone lì in mezzo è ridicolo..
"Longcat is loooooooooong!"
Re: samsung galaxy s2 oppure samsung note ? [messaggio #178265 è una risposta a message #178262] mar, 13 marzo 2012 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha spiegato il 13/03/2012 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> certo che l'iPhone lì in mezzo è ridicolo..

fa cagare a spruzzo
ormai sembra il cesso in ceramica bianca
già era per nerdz ora è anche old

--
Firma
Re: samsung galaxy s2 oppure samsung note ? [messaggio #178273 è una risposta a message #178228] mar, 13 marzo 2012 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :
> cidiò

ma cazzo a voi quanto dura un telefonino................o non è un
telefonino?

--

--------
eh?(cit)
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma cazzo a voi quanto dura un telefonino................o non è un
> telefonino?

dura finchè non si rivende :)
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"
in braille..."
Re: samsung galaxy s2 oppure samsung note ? [messaggio #178277 è una risposta a message #178275] mar, 13 marzo 2012 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ah ecco

--

--------
eh?(cit)
Il 13/03/2012 20:16, Catrame ha scritto:
> cidiò

samsung note rulla! e' il mio preferito
attualmente e potre quasi considerarlo il
cellulare "definitivo"

--
Alex M.
Re: samsung galaxy s2 oppure samsung note ? [messaggio #178339 è una risposta a message #178265] mar, 13 marzo 2012 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

quoto a sti frocioni!

--
Alex M.
Re: samsung galaxy s2 oppure samsung note ? [messaggio #178440 è una risposta a message #178228] mer, 14 marzo 2012 09:07 Messaggio precedente
Dopo dura riflessione (prot), Catrame ha scritto :
> cidiò

quello che deve sostituire, dato che lo butterai via, regalalo a me

--
Yoghurt

se fosse esistito allora il peppindex avrei vergato que sulla scheda
oppure un definitivo saluto piuttosto che votare alla cazzo quel
partitucolo di ubriaconi da osteria di infimo ordine

(snowdog sul suo voto alla Lega, IAT 06/09/2010)