Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » bello sto plaghinz

bello sto plaghinz [messaggio #178322] mar, 13 marzo 2012 21:56 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
http://img6.imagebanana.com/img/2uv22ynu/Selezione_001.png

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
> http://img6.imagebanana.com/img/2uv22ynu/Selezione_001.png

ti permette di non vedere un cazzo su 4 pagine diverse? :)
"It.test è dove testiamo le nostre idee, non i nostri newsreader"
Re: bello sto plaghinz [messaggio #178324 è una risposta a message #178323] mar, 13 marzo 2012 22:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/03/2012 21:57, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> ti permette di non vedere un cazzo su 4 pagine diverse? :)

4 cazzi in un colpo solo, è un plagginz per le fimmene

è molto comodo, con F2 si cambia vista fino a passare in full sccreeeennnzzz
con un 27 polliciz sarà una figata

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: bello sto plaghinz [messaggio #178383 è una risposta a message #178324] mer, 14 marzo 2012 00:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

un 27 su un pc e' ridicolo...

--
Alex M.
Re: bello sto plaghinz [messaggio #178546 è una risposta a message #178383] mer, 14 marzo 2012 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/03/2012 00:11, Alex M. ha scritto:

> un 27 su un pc e' ridicolo...

mica vero, sono stato da un mio amico che ha perso da poco un 27 asus,
subito mi pareva enorme ma dopo meno di un ora mi ci sono abituato e mi
pareva tutto normale, e la distanza di visione stava a meno di 1 metro

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: bello sto plaghinz [messaggio #178547 è una risposta a message #178546] mer, 14 marzo 2012 20:19 Messaggio precedente
> [...]
> subito mi pareva enorme ma dopo meno di un ora mi ci sono abituato e mi
> pareva tutto normale, e la distanza di visione stava a meno di 1 metro

imho devi spostare troppo gli occhi da un lato all'altro.
"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."