Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » so che non pu

so che non pu [messaggio #178110] mar, 13 marzo 2012 14:33 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Senior Member
ma la posto lostesso che per me è nuova :D

http://is.gd/FcuzK3
Re: so che non pu [messaggio #178111 è una risposta a message #178110] mar, 13 marzo 2012 14:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Senior Member
maeel <no@go.mail> wrote:
>ma la posto lostesso che per me è nuova :D
>

>http://is.gd/FcuzK3

E che diamine, ha alzato i prezzi un'altra volta???

Poi dice la gente va all'estero:
http://goo.gl/wj3Zn

--
https://twitter.com/#!/Santapadella

"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
Re: so che non pu [messaggio #178114 è una risposta a message #178110] mar, 13 marzo 2012 14:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Senior Member
Il 13/03/2012 14.33, maeel ha scritto:
> ma la posto lostesso che per me è nuova :D
>

> http://is.gd/FcuzK3

Doppietta? Io sapevo delle tariffe agevolate per i militari, per i
cacciatori è la prima volta che la sento...

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
> ma la posto lostesso che per me è nuova :D
> http://is.gd/FcuzK3

Questa è piu' recente ;o)
http://www.flickr.com/photos/appero/3891423299/in/photostrea m

--
http://www.flickr.com/photos/appero/5482025180/
Re: so che non pu [messaggio #178119 è una risposta a message #178114] mar, 13 marzo 2012 14:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Senior Member
Scriveva Stu martedì, 13/03/2012:

> Doppietta? Io sapevo delle tariffe agevolate per i militari, per i cacciatori
> è la prima volta che la sento...

dei militari sapevo purìo, xla doppietta chiederò alla emme di maeel
appena rientra ahahahhaa
Re: so che non pu [messaggio #178120 è una risposta a message #178116] mar, 13 marzo 2012 14:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Senior Member
redroby ha detto questo martedì :
> maeel ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> Questa è piu' recente ;o)
> http://www.flickr.com/photos/appero/3891423299/in/photostrea m

direi scontata :D
Re: so che non pu [messaggio #178161 è una risposta a message #178110] mar, 13 marzo 2012 15:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
*maeel*, in data 13/03/2012 14:33, ha scritto:

> ma la posto lostesso che per me è nuova :D
>

> http://is.gd/FcuzK3

SBROL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se... hai preso il coraggio a due mani ma poi guardi bene... e non è il
*Brancaleone*, in data 13/03/2012 14:38, ha scritto:

> E che diamine, ha alzato i prezzi un'altra volta???
>
> Poi dice la gente va all'estero:
> http://goo.gl/wj3Zn

Cmq 2 lire al cambio attuale fanno più di 100 neuri.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Odio le persone cosiddette serie che, abusando del loro carattere da
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

>Cmq 2 lire al cambio attuale fanno più di 100 neuri.

Quindi conviene il bordello tedesco a 70E fissi!

Oppure, per gli ecologisti:
http://www.ilgiornale.it/esteri/bordello_ecologista_fa_scont i_chi_arriva_bici/19-07-2009/articolo-id=367600-page=0-comme nts=1
--
https://twitter.com/#!/Santapadella

"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
Re: so che non pu [messaggio #178205 è una risposta a message #178110] mar, 13 marzo 2012 19:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> ma la posto lostesso che per me è nuova :D
>

> http://is.gd/FcuzK3

te l'ha data orfeo? :P
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Senior Member
SiMcarD ha detto questo martedì :
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> te l'ha data orfeo? :P

l'aveva postata lui? cmq mio cognato
Re: so che non pu [messaggio #178217 è una risposta a message #178216] mar, 13 marzo 2012 20:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

no, lui aveva l'originale in carta :P

--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> no, lui aveva l'originale in carta :P

ma ahhahahahahahahhahahahahahhahahaha
Re: so che non pu [messaggio #178288 è una risposta a message #178110] mar, 13 marzo 2012 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Senior Member
Nel suo scritto precedente, maeel ha sostenuto :
> ma la posto lostesso che per me è nuova :D
>

> http://is.gd/FcuzK3

che barbona che c'ha lol ci voleva il macete

--

--------
eh?(cit)
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Senior Member
Scriveva maeel martedì, 13/03/2012:
> SiMcarD ha detto questo martedì :

> l'aveva postata lui? cmq mio cognato

ma il pistolino del tipo cello hai segato te? 8-o

--

--------
eh?(cit)
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Senior Member
Urbano ha spiegato il 13/03/2012 :
> Scriveva maeel martedì, 13/03/2012:

> ma il pistolino del tipo cello hai segato te? 8-o

io non ho tabù