Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #178800] gio, 15 marzo 2012 20:21 Messaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
ora dovete segnare cazzo!!!!

--
[Draka]
Clemente Mastella: "Se vince De Magistris mi sparo" Vittorio Feltri:"Se
> ora dovete segnare cazzo!!!!

gol sbagliato..
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #178804 è una risposta a message #178801] gio, 15 marzo 2012 20:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Improvvisamente i 2 neuroni di [Draka] si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> gol sbagliato..

ma quanti gol sbagliati... si svegliasse Floro Flores... non può fare
tutto Totò!!

--
[Draka]
Terrore alla centrale di Fukushima. Le barre di combustibile nucleare

ma che tifi l'udinese?

--
Alex M.
Re: fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #178808 è una risposta a message #178804] gio, 15 marzo 2012 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

..

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Una volta mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto

contro gli olandesi?? certo

--
[Draka]
Ragazza nata con due vagine. Hai capito che paraculo, lo Spirito Santo.
Improvvisamente i 2 neuroni di [Draka] si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Scriveva Alex M. giovedì, 15/03/2012:

> contro gli olandesi?? certo

olandesi? ah non erano quelli del dentifricio?
"Tua moglie la chiamo IKEA...perchè la porto a casa e poi la monto."
Re: fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [messaggio #178842 è una risposta a message #178821] gio, 15 marzo 2012 21:02 Messaggio precedente

az tartar control

--
[Draka]
Tutti con il comandante De Falco: "È lui l'Italia vera". Quella brava a