Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Borga buddana

Borga buddana [messaggio #178887] gio, 15 marzo 2012 23:13 Messaggio successivo
Wekesa  è attualmente disconnesso Wekesa
Da guando mi hanno diagnosdigado sgolo, sifilide e aidiesse non bosso più
fare
mignotta ber ricchi ma, vesdida da segredaria bosso solo darla via ber due
gioggoladini...
Meno male ghe ilo goglione eurobeo ghe mi tromba lo drovo zembre!

Re: Borga buddana [messaggio #178889 è una risposta a message #178887] gio, 15 marzo 2012 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che Wekesa la segretaria obesa abbia detto :
> [...]
> gioggoladini...
> Meno male ghe ilo goglione eurobeo ghe mi tromba lo drovo zembre!

ahhahahha ma il colonialista mica è scemo mica si prende le malattie
mortali fulminanti perche usa il preser
Re: Borga buddana [messaggio #178890 è una risposta a message #178887] gio, 15 marzo 2012 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/03/2012, Wekesa la segretaria obesa ha detto :
> [...]
> gioggoladini...
> Meno male ghe ilo goglione eurobeo ghe mi tromba lo drovo zembre!

ROLz
Re: Borga buddana [messaggio #178895 è una risposta a message #178889] gio, 15 marzo 2012 23:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Il 15/03/2012, Catrame ha detto :
> Sembra che Wekesa la segretaria obesa abbia detto :
>
> ahhahahha ma il colonialista mica è scemo mica si prende le malattie mortali
> fulminanti perche usa il preser

naaaaaa per me non trombi ebbasta e non ti fai neanche le seghe.

--

--------
eh?(cit)

bambolato come il bigjim

--
Firma
Re: Borga buddana [messaggio #178901 è una risposta a message #178889] gio, 15 marzo 2012 23:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

s'è bucato?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
“Ho la lebbra, ripassi un’altra volta”.

> bambolato come il bigjim

bravo(ho detto così magari che tua moglie lurka)

--

--------
eh?(cit)

+100

--
Firma
Re: Borga buddana [messaggio #178913 è una risposta a message #178903] gio, 15 marzo 2012 23:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Catrame ha detto questo giovedì :

> bravo(ho detto così magari che tua moglie lurka)

l'urka che bello (mod.cit.)
http://www.youtube.com/watch?v=jL_AzlkHXFE
"Un pò di figa qui??"
Re: Borga buddana [messaggio #178916 è una risposta a message #178913] gio, 15 marzo 2012 23:28 Messaggio precedente

SBROFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ma tu non hai più MSN?