Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » le lucertole colorate che ci sono qui

le lucertole colorate che ci sono qui [messaggio #178877] gio, 15 marzo 2012 23:04 Messaggio successivo
vorrei assaggiarne una, magari alla brace, ma mi hanno detto che non è
il caso.
si vabbè, lo dicono gli indigeni, che schifano anche i pipistrelli...

--
Firma
Re: le lucertole colorate che ci sono qui [messaggio #178880 è una risposta a message #178877] gio, 15 marzo 2012 23:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> vorrei assaggiarne una, magari alla brace, ma mi hanno detto che non è
> il caso.
> si vabbè, lo dicono gli indigeni, che schifano anche i pipistrelli...

Mamma mia, certo che si perdono proprio il meglio della buona cucina...

--
Tyltyl
Re: le lucertole colorate che ci sono qui [messaggio #178881 è una risposta a message #178877] gio, 15 marzo 2012 23:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> vorrei assaggiarne una, magari alla brace, ma mi hanno detto che non è il
> caso.
> si vabbè, lo dicono gli indigeni, che schifano anche i pipistrelli...

e i coccodrilli he?

--

--------
eh?(cit)
Il 15/03/2012 23.04, Catrame ha scritto:
> vorrei assaggiarne una, magari alla brace, ma mi hanno detto che non è
> il caso.
> si vabbè, lo dicono gli indigeni, che schifano anche i pipistrelli...

Ma il ragù, com'è il ragù lì? E la pizza??
Re: le lucertole colorate che ci sono qui [messaggio #178883 è una risposta a message #178881] gio, 15 marzo 2012 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva Urbano giovedì, 15/03/2012:
> Sembra che Catrame abbia detto :
>
> e i coccodrilli he?

mangiato.
è bbono.
ma non ti danno la pelle per farne scarpe o cinture :-(

--
Firma
Re: le lucertole colorate che ci sono qui [messaggio #178884 è una risposta a message #178882] gio, 15 marzo 2012 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e che fine ha fatto il liocorno?

--
Firma
Re: le lucertole colorate che ci sono qui [messaggio #178885 è una risposta a message #178883] gio, 15 marzo 2012 23:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

peccato. maaaaa di cosa sanno?

--

--------
eh?(cit)
> Catrame scriveva il 15/03/2012 :

> peccato. maaaaa di cosa sanno?

il coccobrillo sa di un misto pollo-pesce
si fa mangiare.

se è vivo invece no.

--
Firma
Re: le lucertole colorate che ci sono qui [messaggio #178892 è una risposta a message #178888] gio, 15 marzo 2012 23:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Urbano ha detto questo giovedì :

> il coccobrillo sa di un misto pollo-pesce
> si fa mangiare.

uff è vero lo hanno detto anche a geo&geo

> se è vivo invece no.

ci credo

cmq le lucertole si addomesticano facilmente.

--

--------
eh?(cit)
*Urbano*, in data 15/03/2012 23:15, ha scritto:

> Catrame ha spiegato il 15/03/2012 :

> uff è vero lo hanno detto anche a geo&geo

> ci credo
>
> cmq le lucertole si addomesticano facilmente.

Ma lui le vuole mangiare mica portarle a spasso per Pointe-Noire.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Oggi una bella ragazza mi ha guardato con desiderio...

LOOL

--
Firma
Re: le lucertole colorate che ci sono qui [messaggio #179047 è una risposta a message #178877] ven, 16 marzo 2012 14:44 Messaggio precedente

Prova prova, magara so' pure allucinoggene! http://is.gd/v5T59Y

http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test