Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » php e chroot

php e chroot [messaggio #179224] sab, 17 marzo 2012 03:14 Messaggio successivo
luh  è attualmente disconnesso luh
dopo infinite fatiche sono riuscito a far girare apache in chroot, ma php
da di matto.

il phpinfo funziona e sembra tutto ok, ma un sito vero non funziona.

qualcuno ha qualche dritta da darmi ???

*ovviamente* i problemi di connessione al database sono stati gia'
risolti da un pezzo.

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: php e chroot [messaggio #179239 è una risposta a message #179224] sab, 17 marzo 2012 08:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
On 03/17/2012 03:14 AM, luh wrote:

> [...]
>
> qualcuno ha qualche dritta da darmi ???
>
> *ovviamente* i problemi di connessione al database sono stati gia'

io non so, non uso chroot, ma forse
potresti chiedere in it.comp.www.php
Re: php e chroot [messaggio #179268 è una risposta a message #179239] sab, 17 marzo 2012 10:37 Messaggio precedente
On Sat, 17 Mar 2012 08:51:30 +0100, davc wrote:

> it.comp.www.php

ok danghiu, e' che ho una fede estrema nelle capacita' dei testisti :-)

ciao

luh