Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » cucchiaio

cucchiaio [messaggio #179339] sab, 17 marzo 2012 18:00 Messaggio successivo
di legno scongiurato.

"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: cucchiaio [messaggio #179360 è una risposta a message #179339] sab, 17 marzo 2012 18:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sat, 17 Mar 2012 18:00:09 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> di legno scongiurato.

è legno di prima scelta.
Re: cucchiaio [messaggio #179363 è una risposta a message #179360] sab, 17 marzo 2012 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sat, 17 Mar 2012 18:35:10 +0100
verde <verde@unknown.com> ha scritto:

> è legno di prima scelta.

finalmente, ho gglto. :-)
Re: cucchiaio [messaggio #179379 è una risposta a message #179339] sab, 17 marzo 2012 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ossignur  è attualmente disconnesso Ossignur
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> di legno scongiurato.

Oh la' la' .. ma che piacere il sapere
che qui c'e' gente a cui piace il rugby!!!
Da giovine vi giocai, adesso guardo.

--
x,x non so scrivere
Re: cucchiaio [messaggio #179381 è una risposta a message #179379] sab, 17 marzo 2012 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Oh la' la' .. ma che piacere il sapere
> che qui c'e' gente a cui piace il rugby!!!
> Da giovine vi giocai, adesso guardo.

non è che proprio mi piace..diciamo che seguo solo la nazionale.
"Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di piu'."
Re: cucchiaio [messaggio #179419 è una risposta a message #179381] sab, 17 marzo 2012 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Ossignur si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non è che proprio mi piace..diciamo che seguo solo la nazionale.

E' gia' molto, comunque
io giocai con i rossoblu' al tempo
del mitico "banana".

--
x,x non so scrivere
Re: cucchiaio [messaggio #179575 è una risposta a message #179419] dom, 18 marzo 2012 11:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> E' gia' molto, comunque
> io giocai con i rossoblu' al tempo
> del mitico "banana".

a Madrid ho conosciuto un argentino che ha giocato in Italia negli anni
/90

--

--------
eh?(cit)

...interessante..

--
x,x non so scrivere
Re: cucchiaio [messaggio #179577 è una risposta a message #179576] dom, 18 marzo 2012 11:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

molto.

--

--------
eh?(cit)
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Ossignur ha spiegato il 18/03/2012 :

> molto.

l'argentino?
"Quanto può vivere una persona senza cervello? Non so, tu quanti anni
hai?"
Re: cucchiaio [messaggio #179626 è una risposta a message #179339] dom, 18 marzo 2012 13:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=vesOZBrf870

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ma tu non hai più MSN?
e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.youtube.com/watch?v=vesOZBrf870

qualità di registrazione ottima.
"La tua donna la chiamo atea... perchè di certo non si fa pregare."
Re: cucchiaio [messaggio #179729 è una risposta a message #179616] dom, 18 marzo 2012 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

aveva una chioma alla maradona.

--

--------
eh?(cit)

Diego Dominguez forse?

--
x,x non so scrivere
Re: cucchiaio [messaggio #179736 è una risposta a message #179735] dom, 18 marzo 2012 17:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

no 10 anni +vecchio

--

--------
eh?(cit)
> Ossignur ha pensato forte :

> no 10 anni +vecchio

Non mi ricordo di argentini cosi' vecchi che
giocassero a rugby in Italia, ti avra' preso per il culo.

--
x,x non so scrivere