Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » parametri hotmail

parametri hotmail [messaggio #179705] dom, 18 marzo 2012 16:07 Messaggio successivo
è mezz'ora che giro a vuoto sul sito di hotmail senza trovare una
pagina *ufficiale* con i parametri pop3,smtp ed imap.
perchè tutto sto segreto?
hotmail èllammerda
Re: parametri hotmail [messaggio #179707 è una risposta a message #179705] dom, 18 marzo 2012 16:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> è mezz'ora che giro a vuoto sul sito di hotmail senza trovare una
> pagina *ufficiale* con i parametri pop3,smtp ed imap.
> perchè tutto sto segreto?
> hotmail èllammerda

ho trovato questi

Server di posta in ingresso POP3:
Nome del server: pop3.live.com
Porta: 995
Utilizzare la connessione protetta SSL

Server di posta in uscita SMTP:
Nome del server: smtp.live.com
Porta: 25
"Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera..è piena."
Re: parametri hotmail [messaggio #179708 è una risposta a message #179707] dom, 18 marzo 2012 16:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/03/2012, SiMcarD ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> [...]

ti ringrazio, ma quello che volevo sottolineare è che non capisco
perchè nel loro sito non sia possibile trovare queste infomazioni
agevolmente, mentre uno deve andarsele a cercare su siti non ufficiali
con una googlata
Re: parametri hotmail [messaggio #179709 è una risposta a message #179708] dom, 18 marzo 2012 16:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> perchè nel loro sito non sia possibile trovare queste infomazioni
> agevolmente, mentre uno deve andarsele a cercare su siti non ufficiali

forze perchè vogliono accentrare tutte le loro attività sul loro sito
Live.
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: parametri hotmail [messaggio #179711 è una risposta a message #179709] dom, 18 marzo 2012 16:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> forze perchè vogliono accentrare tutte le loro attività sul loro sito
> Live.

sicuramente, così ti devi sorbire la pubblicità
ma questa per me non è serietà, preferisco gmail lo malez, almeno lì
queste cose sono chiarissime
Re: parametri hotmail [messaggio #179724 è una risposta a message #179705] dom, 18 marzo 2012 16:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
On 03/18/2012 04:07 PM, Seymour Chinawsky wrote:
> è mezz'ora che giro a vuoto sul sito di hotmail senza trovare una pagina
> *ufficiale* con i parametri pop3,smtp ed imap.
> perchè tutto sto segreto?
> hotmail èllammerda

http://explore.live.com/windows-live-mobile-hotmail-pop-sett ings-phone-faq

azz, va a capo

http://tinyurl.com/365ekts
Re: parametri hotmail [messaggio #179725 è una risposta a message #179724] dom, 18 marzo 2012 16:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/03/2012, davc ha detto :

> http://explore.live.com/windows-live-mobile-hotmail-pop-sett ings-phone-faq
>
> azz, va a capo
>
> http://tinyurl.com/365ekts

ti ringrazio
avevo visto telefono e me lo ero cagato di striscio :D
Re: parametri hotmail [messaggio #179765 è una risposta a message #179705] dom, 18 marzo 2012 18:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky ha affermato clamorosamente:

> è mezz'ora che giro a vuoto sul sito di hotmail senza trovare una
> pagina *ufficiale* con i parametri pop3,smtp ed imap.
> perchè tutto sto segreto?
> hotmail èllammerda

Perche' vogliono che usi livemail...ti risulta che microsoft abbia ami
amato gli standard? All'epoca voleva fare una internet tutta sua...

--
http://www.bin-italia.org/
Re: parametri hotmail [messaggio #179854 è una risposta a message #179709] dom, 18 marzo 2012 21:05 Messaggio precedente
SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
> forze perchè vogliono accentrare tutte le loro attività sul loro sito
> Live.

Puoi togliere il forse. E non solo: per un certo periodo
avevano semplicemente *bloccato* la possibilità di usare
gli indirizzi Hotmail coi normali SMTP e POP3.
Naturalmente c'è stata una mezza rivolta, e alla fine li
hanno riattivati. Nel frattempo una marea di gente aveva
lasciato scadere l'account, me compreso. Il bello è che,
quando l'ho riattivato, sono riuscito ad avere lo stesso
indirizzo. Naturalmente, al primo accesso era pulito, ma
la settimana dopo era già pieno di spam.
I database degli spammer sopravvivono a lungo... :-(

Bye, G.