Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » opera

opera [messaggio #179716] dom, 18 marzo 2012 16:20 Messaggio successivo
un mio amico l'altro giorno mi ha fatto 2 palle cosi
opera di qua, opera di la, ...
non trovo l'opzione per importare le password da firefox quindi FS
colka che me le riscrivo tutte a mano!
Re: opera [messaggio #179723 è una risposta a message #179716] dom, 18 marzo 2012 16:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> un mio amico l'altro giorno mi ha fatto 2 palle cosi
> opera di qua, opera di la, ...

E FA BENE! :P

> non trovo l'opzione per importare le password da firefox quindi FS
> colka che me le riscrivo tutte a mano!

perchè forse FF ha l'opzione per importarle da Opera? :)

"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di
lavoro da fare."
Re: opera [messaggio #179726 è una risposta a message #179723] dom, 18 marzo 2012 16:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE

la 11 si

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> E FA BENE! :P

> perchè forse FF ha l'opzione per importarle da Opera? :)

i due si litigarono tempo fa :D

cmq chorme cellha
Re: opera [messaggio #179733 è una risposta a message #179716] dom, 18 marzo 2012 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ossignur  è attualmente disconnesso Ossignur
Seymour Chinawsky ci ha detto :
> un mio amico l'altro giorno mi ha fatto 2 palle cosi
> opera di qua, opera di la, ...
> non trovo l'opzione per importare le password da firefox quindi FS
> colka che me le riscrivo tutte a mano!

quelli che archiviano le psw nei browser stanno bene
inchiappettati quando gli capitera'.
Minchia, esistone decinaia di passw manager se proprio
siete pigri.

--
x,x non so scrivere
Re: opera [messaggio #179779 è una risposta a message #179733] dom, 18 marzo 2012 19:15 Messaggio precedente
> Seymour Chinawsky ci ha detto :
>
> quelli che archiviano le psw nei browser stanno bene
> inchiappettati quando gli capitera'.
> Minchia, esistone decinaia di passw manager se proprio
> siete pigri.

ovviamente non vado ad archiviare la password dell'home banking, di
ebay o persino di facebook o dell'email, ma solo quelle dei forum e
siti sarcazzo