Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » giuemilagiogici

giuemilagiogici [messaggio #181588] dom, 25 marzo 2012 18:51 Messaggio successivo
Olaffio  è attualmente disconnesso Olaffio
siamo quasi a fine marzo, cosa si è ascoltato di buono sinora?

a parte il discreto burial e un ottimo wong (anche se in buona parte una
versione più concisa e imbelletttata del disco 2010, infinite love)
poco altro, almeno per me che non sono addentro più di tanto.

che dicono i musicovori là fuori?

(ps: ho anche ascoltato il disco da 6+ ore dei flaming lips, ci ho messo
una settimana ma devo ammettere esserne valsa la pena)
Re: giuemilagiogici [messaggio #185688 è una risposta a message #181588] mar, 10 aprile 2012 19:31 Messaggio precedente
Mario Mattiello  è attualmente disconnesso Mario Mattiello
Il 25/03/2012 18.51, Olaffio ha scritto:
> [...]
>
> (ps: ho anche ascoltato il disco da 6+ ore dei flaming lips, ci ho messo
> una settimana ma devo ammettere esserne valsa la pena)

A me sono piaciuti Shearwater e Crippled Black Phoenix, anche se in
entrambi i casi mi paiono inferiori ai lavori precedenti.
E poi sta per uscire il nuovo Sleepy Sun, ascolterò a breve...

Mario