Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » buffering

buffering [messaggio #181685] dom, 25 marzo 2012 22:25 Messaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
http://www.snowboardipendente.it/attachments/off-topic/1797d 1318355106-4-risate-aaaaa.jpg
lol

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
> http://www.snowboardipendente.it/attachments/off-topic/1797d 1318355106-4-risate-aaaaa.jpg
> lol

old, io sono già arrivato al "connection terminated"
"Un pò di figa qui??"
Re: buffering [messaggio #181687 è una risposta a message #181686] dom, 25 marzo 2012 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

spero che questa non sia old -> http://goo.gl/G0X98

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: buffering [messaggio #181688 è una risposta a message #181687] dom, 25 marzo 2012 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> spero che questa non sia old -> http://goo.gl/G0X98

LOL
"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di
lavoro da fare."
Re: buffering [messaggio #181690 è una risposta a message #181687] dom, 25 marzo 2012 22:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBRUOTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Chi non ride mai non è una persona seria.
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> old, io sono già arrivato al "connection terminated"

a me viene fuori un errore 404

http://tinyurl.com/7r9dl5o
Re: buffering [messaggio #181829 è una risposta a message #181687] lun, 26 marzo 2012 18:22 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde

Lollo