Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » confessione di un collega :-/

confessione di un collega :-/ [messaggio #182171] mar, 27 marzo 2012 19:36 Messaggio successivo
egli caga la sera sempre alla stessa ora : all'ora di cena

dice che per non perdere tempo , a volte (non sempre ma a volte)

si prepara da mangiare, si porta il piatto al cesso

e mangia mentre caga (e/o viceversa)

ora ho un conflitto interiore : un po lo stimo , un po lo schifo

--
http://tinyurl.com/7cdj3jy
Re: confessione di un collega :-/ [messaggio #182191 è una risposta a message #182171] mar, 27 marzo 2012 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> egli caga la sera sempre alla stessa ora : all'ora di cena
>

> dice che per non perdere tempo , a volte (non sempre ma a volte)
>
> si prepara da mangiare, si porta il piatto al cesso
>
> e mangia mentre caga (e/o viceversa)

il sogno di gianni.

> ora ho un conflitto interiore : un po lo stimo , un po lo schifo

avra' delle emorroidi che fanno CAP a parte.

Mk

--
"That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence."
> [...]
>
> e mangia mentre caga (e/o viceversa)
>

> ora ho un conflitto interiore : un po lo stimo , un po lo schifo

chiedi se il tovagliolo lo usa per pulirsi la bocca o il culo?

--

--------
eh?(cit)

ROTFL

--
Alex M.
Re: confessione di un collega :-/ [messaggio #182252 è una risposta a message #182171] mer, 28 marzo 2012 00:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 03/27/2012 07:36 PM, Catrame wrote:
> e mangia mentre caga (e/o viceversa)

Finché non mangia QUEL che caga tutto è concesso.

Due ragazze e una coppa docet.

--
Flavio Visentin

Scientists discovered what's wrong with the female brain: on the left
side, there's nothing right, and on the right side, there's nothing left
Re: confessione di un collega :-/ [messaggio #182282 è una risposta a message #182171] mer, 28 marzo 2012 08:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Catrame wrote:

> [...]
>
> e mangia mentre caga (e/o viceversa)
>
> ora ho un conflitto interiore : un po lo stimo , un po lo schifo

Mi ricorda "Scopri chi guarda il tuo profilo facebook mentre suona la
chitarra cagando"
Re: confessione di un collega :-/ [messaggio #182311 è una risposta a message #182171] mer, 28 marzo 2012 09:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 27/03/2012 19.36, Catrame ha scritto:
> [...]
>
> e mangia mentre caga (e/o viceversa)
>

> ora ho un conflitto interiore : un po lo stimo , un po lo schifo

Suggeriscigli di risparmiare altro tempo radendosi e facendosi il bidè
contemporaneamente. Sai le risate quando lo porterete al pronto soccorso
cUongolese con l'uccello in una busta!

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test

> chiedi se il tovagliolo lo usa per pulirsi la bocca o il culo?

Tutti e due non è possibile?
Re: confessione di un collega :-/ [messaggio #183382 è una risposta a message #183230] dom, 01 aprile 2012 17:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Pipp Franc ha usato la sua tastiera per scrivere :

cheschifo

--

--------
eh?(cit)
> Pipp Franc ha usato la sua tastiera per scrivere :

> cheschifo

ma vala' ma vala', uno che vota Vendola ne mangia di merda....

--
x,x non so scrivere
Re: confessione di un collega :-/ [messaggio #183814 è una risposta a message #182171] mer, 28 marzo 2012 08:29 Messaggio precedente

la styma è preoccupante

"N"