Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » un aiuto x una musica tipo valzer

un aiuto x una musica tipo valzer [messaggio #18293] gio, 16 giugno 2011 20:03 Messaggio successivo
Unil  è attualmente disconnesso Unil
Mi vergogno per l'ignoranza, ma che pezzo è questo? Dovrebbe essere tipo
un valzer o la musica di un film.... sentito e risentito

http://www.zshare.net/download/915036855e49ca84/

grazie mille
Re: un aiuto x una musica tipo valzer [messaggio #18295 è una risposta a message #18293] gio, 16 giugno 2011 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
allan000  è attualmente disconnesso allan000
"Unilì" <stefano@unli.it> ha scritto nel messaggio
> Mi vergogno per l'ignoranza, ma che pezzo è questo? Dovrebbe essere tipo
> un valzer o la musica di un film.... sentito e risentito
>
> http://www.zshare.net/download/915036855e49ca84/

Shostakovich, suite per orchestra di varietà, valzer 2
Re: un aiuto x una musica tipo valzer [messaggio #18297 è una risposta a message #18295] gio, 16 giugno 2011 20:49 Messaggio precedente