Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la guerra, l'assedio, il massacro

la guerra, l'assedio, il massacro [messaggio #183371] dom, 01 aprile 2012 16:08 Messaggio successivo
http://www.linkiesta.it/sarajevo-guerra-bosnia

20 anni fa la guerra era lì, appena di là dal confine. :(

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sei lento come un bradipo ingessato
> http://www.linkiesta.it/sarajevo-guerra-bosnia
>
> 20 anni fa la guerra era lì, appena di là dal confine. :(

per molti questo post viaggia sul filo del FSA

--
http://tinyurl.com/6m726cj
Re: la guerra, l'assedio, il massacro [messaggio #183530 è una risposta a message #183457] dom, 01 aprile 2012 22:59 Messaggio precedente
*Catrame*, in data 01/04/2012 19:44, ha scritto:

> Macchia ha spiegato il 01/04/2012 :

> per molti questo post viaggia sul filo del FSA

Eh lo so ma che ci vuoi fare, io son fatto così. :-\

--
= http://macchia.altervista.org/ =
«Io accetto, e l'ho sempre accettate insieme al rischio, le conseguenze