Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ieri manifestazione NO-TAV

Ieri manifestazione NO-TAV [messaggio #183313] dom, 01 aprile 2012 12:00 Messaggio successivo
Perchè fosse qua non lo so, ma va beh. Erano 4 gatti, seguiti da un'auto
della polizia che per lo più si faceva i cazzi suoi. Loro tranquilli,
polizia tranquilla.

Dopo aver casualmente discusso un po' con uno di loro ho deciso di
diventare pro-TAV. Ovvero, fare i ribelli e gli oppositori del governo,
prendersela con 2 poliziotti a 30 anni senza sapere un cazzo di cristo
di quello che succede nel mondo, e senza nemmeno leggere i giornali.
"Mi sta sul cazzo la polizia! Deve sempre rompere il cazzo!"
"Ma va, sono tranquilli, sono in 2 e stanno solo facendo il loro lavoro
e assicurarsi che non succeda niente"
"Sì ma ci devono sempre essere!"

Oh beh, quando due negroni ti rapineranno e ti stupreranno in
strada arriverà sicuramente Batman a salvarti.

"Io me la prendo con il governo in ogni caso"
Mi sembra giusto, senza neanche valutare poi, perchè difatti qua in
Sguizzera si sta male.

Ne è poi seguita una discussione sulla Grecia e su Occupy. Non sapeva
nemmeno che esistessero, un vero ribelle.

E tu, se mi stai leggendo, sappi che mi sei stato un pochino sul cazzo.

Ho cambiato idea, bucate la valle e asfaltatela da cima a fondo. Dico
grazie.

--
Tyltyl
Re: Ieri manifestazione NO-TAV [messaggio #183332 è una risposta a message #183313] dom, 01 aprile 2012 12:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl <tyltyl@despammed.com> wrote:

> [...]
>
> E tu, se mi stai leggendo, sappi che mi sei stato un pochino sul cazzo.
>
> Ho cambiato idea, bucate la valle e asfaltatela da cima a fondo. Dico

Ah senza escludere:
"Ma la polizia dovrebbe cambiare parte e difendere noi"
"E mandare a puttane uno stipendio sicuro"

Forse non sa che ci sono anche altri fattori che impediscono i
cambiamenti...

--
Tyltyl
Re: Ieri manifestazione NO-TAV [messaggio #183333 è una risposta a message #183313] dom, 01 aprile 2012 12:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/04/2012 12:00, Tyltyl ha scritto:
> [...]
>
> E tu, se mi stai leggendo, sappi che mi sei stato un pochino sul cazzo.
>
> Ho cambiato idea, bucate la valle e asfaltatela da cima a fondo. Dico

sei pronto per diventare un reporter di studio aperto

--
Alex M.
Re: Ieri manifestazione NO-TAV [messaggio #183337 è una risposta a message #183313] dom, 01 aprile 2012 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Tyltyl ha scritto :
> [...]
> nemmeno che esistessero, un vero ribelle.
>
> E tu, se mi stai leggendo, sappi che mi sei stato un pochino sul cazzo.

io non ho letto niente , sappilo (cit)

> Ho cambiato idea, bucate la valle e asfaltatela da cima a fondo. Dico
> grazie.

io sono pro tav pro nucleare e voterò Vendola -Sinistra ecologia&
libertà-alle prossime elezioni, sappiatelo.

--

--------
eh?(cit)
Il 01/04/2012 12:35, Urbano ha scritto:

> io non ho letto niente , sappilo (cit)

> io sono pro tav pro nucleare pro stitute e voterò Vendola -Sinistra ecologia&
> libertà-alle prossime elezioni, sappiatelo.

Re: Ieri manifestazione NO-TAV [messaggio #183339 è una risposta a message #183337] dom, 01 aprile 2012 12:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E vai a caccia di foche con Pisapia.

--
Tyltyl
Re: Ieri manifestazione NO-TAV [messaggio #183341 è una risposta a message #183313] dom, 01 aprile 2012 12:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> E tu, se mi stai leggendo, sappi che mi sei stato un pochino sul cazzo.
>
> Ho cambiato idea, bucate la valle e asfaltatela da cima a fondo. Dico

A morte i notav porcoddio
la polizia è troppo tranquilla
quella massa di ragazzini avrebbe bisogno di
- genitori intelligenti e dalla mano nodosa
- un anno e mezzo di campo militare
- una randellata della polizia anche senza una ragione valida al 100%

--
http://tinyurl.com/7r9dl5o
Re: Ieri manifestazione NO-TAV [messaggio #183342 è una risposta a message #183339] dom, 01 aprile 2012 12:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

esatto

--

--------
eh?(cit)
> [...]
>
> E tu, se mi stai leggendo, sappi che mi sei stato un pochino sul cazzo.
>
> Ho cambiato idea, bucate la valle e asfaltatela da cima a fondo. Dico

stavo cercando dove fosse il pesce d'aprile ...
"Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di piu'."
Re: Ieri manifestazione NO-TAV [messaggio #183345 è una risposta a message #183344] dom, 01 aprile 2012 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Che non faranno più la TAV.

--
Tyltyl
Re: Ieri manifestazione NO-TAV [messaggio #183346 è una risposta a message #183344] dom, 01 aprile 2012 13:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/04/2012 13:05, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> stavo cercando dove fosse il pesce d'aprile ...

che in realta' ha parlato con persone di un ghei praid

--
Alex M.
Re: Ieri manifestazione NO-TAV [messaggio #183364 è una risposta a message #183337] dom, 01 aprile 2012 15:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

gay conclamato

--
x,x non so scrivere
Re: Ieri manifestazione NO-TAV [messaggio #183380 è una risposta a message #183364] dom, 01 aprile 2012 17:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

scemo fascista

--

--------
eh?(cit)

mi sembra un ossimoro

--
x,x non so scrivere
Re: Ieri manifestazione NO-TAV [messaggio #183416 è una risposta a message #183413] dom, 01 aprile 2012 18:07 Messaggio precedente
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Sembra che Ossignur abbia detto :
> Urbano ha detto questo domenica :

> mi sembra un ossimoro

eh? no è che sto giocando a scacchi con un georgiano,. leggo dopo

--

--------
eh?(cit)