Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » jer sera

jer sera [messaggio #183296] dom, 01 aprile 2012 09:24 Messaggio successivo
ore 21
cena con colleghi
in riva al mare
brezza leggera
musica

io ho assorbito
antipasti di mare
tre piatti di zuppa di pesce
due aragoste
salse
pane
crostini
una bottiglia di vino bianco del sudafrika
toccata al sedere della cameriera niggaz
limoncello della casa
dessertz
ore 24.30 BURP

sveglia alle 6 pronto e scattante ricco di colesterolo

--
http://tinyurl.com/7r9dl5o
Re: jer sera [messaggio #183297 è una risposta a message #183296] dom, 01 aprile 2012 09:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

prezzo a testa
18mila cfa

--
http://tinyurl.com/7xojoo8
Re: jer sera [messaggio #183299 è una risposta a message #183297] dom, 01 aprile 2012 10:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: jer sera [messaggio #183300 è una risposta a message #183299] dom, 01 aprile 2012 09:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lil

--
http://tinyurl.com/7r9dl5o
Re: jer sera [messaggio #183336 è una risposta a message #183297] dom, 01 aprile 2012 12:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/04/2012 9.26, Catrame ha scritto:
> Catrame ha detto questo domenica :

> prezzo a testa
> 18mila cfa

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v =UU4wR0hN6GY#t=106s
Re: jer sera [messaggio #183611 è una risposta a message #183297] lun, 02 aprile 2012 12:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Dopo dura riflessione (prot), Catrame ha scritto :
> 18mila cfa

cioè euli?

--
Yoghurt

Quella sensazione di cazzillo in mano (!) m'è rimasta impressa, e mi si
ripresenta ogni volta che ho la febbre alta
Purtroppo succede molto raramente

(Connor MacLeod, IAT 12/11/2010)
Re: jer sera [messaggio #183707 è una risposta a message #183611] lun, 02 aprile 2012 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt ha detto questo lunedì :

> cioè euli?

18000/656

--
http://tinyurl.com/6q8kxa4
Re: jer sera [messaggio #183810 è una risposta a message #183707] lun, 02 aprile 2012 22:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> 18000/656

650 euro?
in quanti avete magnatp?

--
Yoghurt

Conosco tizi
che sarebbero brutti
anche in Corea
Re: jer sera [messaggio #183812 è una risposta a message #183810] lun, 02 aprile 2012 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n

http://goo.gl/dUfXH

--
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con l'estintore,
quello con l'estintore è un uomo morto".

(semicit)
Re: jer sera [messaggio #183813 è una risposta a message #183812] lun, 02 aprile 2012 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

LOL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se fossimo soli nell'Universo, sarebbe sicuramente un terribile spreco
> Dopo aver sfogliato Postalmarket (con la mano con cui non scrive) Catrame ha
> farfugliato :
>
> 650 euro?
> in quanti avete magnatp?

DIVISO !!

diciottomila DIVISO seicentocinquantasei

quanto cazzo fa?

--
Firma
Re: jer sera [messaggio #184131 è una risposta a message #184016] mer, 04 aprile 2012 09:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

>>> 18000/656

> DIVISO !!
>
> diciottomila DIVISO seicentocinquantasei
>
> quanto cazzo fa?

quasi trenta euro, vi hanno inculato con la rincorsa
Re: jer sera [messaggio #184132 è una risposta a message #184016] mer, 04 aprile 2012 09:30 Messaggio precedente
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Catrame ci rende partecipi che:
> diciottomila DIVISO seicentocinquantasei

con 27 euro ci devi mangiare per 6 laggiu'

--
Yoghurt

Nessun albero e' stato danneggiato
per scrivere questo messaggio,