Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » piccola grande scoperta

piccola grande scoperta [messaggio #183637] lun, 02 aprile 2012 17:35 Messaggio successivo
hubert  è attualmente disconnesso hubert
Per cazzeggio ho scaricato un programmino android del cavolo "wifi surfer".
Vede i router Alice e Fastweb e li apre come una cozza.
Sto viaggiando gratis da ore.
Re: piccola grande scoperta [messaggio #183658 è una risposta a message #183637] lun, 02 aprile 2012 18:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*hubert*, in data 02/04/2012 17:35, ha scritto:

> Per cazzeggio ho scaricato un programmino android del cavolo "wifi surfer".
> Vede i router Alice e Fastweb e li apre come una cozza.
> Sto viaggiando gratis da ore.

Sì ma il MAC adress non viene registrato dal router?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
"Non solo credo che arriveremo a manipolare la natura, ma credo anche
Macchia wrote:

> Sì ma il MAC adress non viene registrato dal router?

certo che lo becca, ora sarà nella lista dei ladri di banda

http://www.youtube.com/watch?v=KllWZWyWxQM
Re: piccola grande scoperta [messaggio #183664 è una risposta a message #183637] lun, 02 aprile 2012 18:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/04/2012 17.35, hubert ha scritto:
> Per cazzeggio ho scaricato un programmino android del cavolo "wifi surfer".
> Vede i router Alice e Fastweb e li apre come una cozza.
> Sto viaggiando gratis da ore.

complimenti,sei appena stato segnalato *eg*

--
Alex M.
Re: piccola grande scoperta [messaggio #183700 è una risposta a message #183637] lun, 02 aprile 2012 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, hubert ha sostenuto :
> Per cazzeggio ho scaricato un programmino android del cavolo "wifi surfer".
> Vede i router Alice e Fastweb e li apre come una cozza.
> Sto viaggiando gratis da ore.

occhio che la "postale" vigila

--

--------
eh?(cit)
Nel suo scritto precedente, fandango ha sostenuto :

> certo che lo becca, ora sarà nella lista dei ladri di banda
>
> http://www.youtube.com/watch?v=KllWZWyWxQM

ecco

--

--------