Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: (PERVERSIONE) Kindle, spartiti e partiture...

Re: (PERVERSIONE) Kindle, spartiti e partiture... [messaggio #183726] mer, 28 marzo 2012 17:17
On 28 Mar, 16:56, "daniel pennac \(portatile\)"
<mariorenda2NOS...@NOtin.it> wrote:
> Ciao a tutti,
> premetto: ho il fisso, il portatile (schermo da 15,4 pollici) e un netbook
> (monitor da 10 pollici) e non mi attirano i tablet, però sto pensando di
> prendere il kindle, di cui mi piace la qualità di lettura (lo ammetto,
> sbircio i vicini in metropolitana e in treno), per portarmi in giro le
> partiture in formato pdf.

dipende dalle partiture; quanti righi ci stanno senza dover agire
sullo zoom?