Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » fine ti monto!

fine ti monto! [messaggio #183795] lun, 02 aprile 2012 21:22 Messaggio successivo
http://www.corriere.it/esteri/12_aprile_02/terremoto-messico _1547730c-7cec-11e1-b9fa-a64885bf1529.shtml

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/12_aprile_02/tsu nami-previsione-giappone_682a1988-7cc1-11e1-b9fa-a64885bf152 9.shtml

--
= http://macchia.altervista.org/ =
«Io accetto, e l'ho sempre accettate insieme al rischio, le conseguenze
del lavoro che faccio, del luogo dove lo faccio e, vorrei dire, anche di
come lo faccio. Lo accetto perché ho scelto, ad un certo punto della mia
vita, di farlo e potrei dire che sapevo fin dall'inizio che dovevo
correre questi pericoli. La sensazione di essere un sopravvissuto e di
trovarmi in, come viene ritenuto, in estremo pericolo, è una sensazione
che non si disgiunge dal fatto che io credo ancora profondamente nel
lavoro che faccio, so che è necessario che lo faccia, so che è
necessario che lo facciano tanti altri assieme a me. E so anche che
tutti noi abbiamo il dovere morale di continuarlo a fare senza lasciarci
condizionare dalla sensazione che, o financo, vorrei dire, dalla
certezza, che tutto questo può costarci caro.» (Paolo Borsellino, inizio
luglio 1992)
Re: alla fine ti monto! [messaggio #183799 è una risposta a message #183795] lun, 02 aprile 2012 21:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://www.corriere.it/esteri/12_aprile_02/terremoto-messico _1547730c-7cec-11e1-b9fa-a64885bf1529.shtml

> [...]

"I computer sono più stupidi degli esseri umani, ma fortunatamente hanno
l'interruttore per spegnerli."
Re: fine ti monto! [messaggio #183805 è una risposta a message #183795] lun, 02 aprile 2012 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Macchia ha detto questo lunedì :
> http://www.corriere.it/esteri/12_aprile_02/terremoto-messico _1547730c-7cec-11e1-b9fa-a64885bf1529.shtml

> [...]

avevo capito què

http://tinyurl.com/cmeho3e