Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » alla faccia della crisi

Re: alla faccia della crisi [messaggio #183816 è una risposta a message #183815] lun, 02 aprile 2012 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*canguretta81@gmail.com*, in data 28/03/2012 22:39, ha scritto:

> Lo sai si...

Arrivato ora. o_O

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Suonai. Lei mi aprì con un sorriso. Non è facile, provate voi!

> Arrivato ora. o_O

anche a me O_O
"Io non soffro di sdoppiamento della personalità..e io nemmeno!"
Re: alla faccia della crisi [messaggio #183822 è una risposta a message #183817] lun, 02 aprile 2012 22:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Il 02/04/2012, SiMcarD ha detto :

cosa?

--

--------
eh?(cit)
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Il 02/04/2012, SiMcarD ha detto :

> cosa?

il post di canguretta.
stanno tornando tutti i post creati con google gruppi nei giorni scorsi.
"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."
Re: alla faccia della crisi [messaggio #183824 è una risposta a message #183823] lun, 02 aprile 2012 22:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Scriveva SiMcarD lunedì, 02/04/2012:

dannato g-gruppi

--

--------
eh?(cit)
Il 02/04/2012 22:43, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Urbano si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> il post di canguretta.
> stanno tornando tutti i post creati con google gruppi nei giorni scorsi.

che grande tecnologia che hanno in google oh! aridatece deja.com

--
Alex M.