Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Grande pianista con gatto nero

Grande pianista con gatto nero [messaggio #18451] gio, 23 giugno 2011 14:25 Messaggio successivo
Grande pianista con gatto nero
Re: Grande pianista con gatto nero [messaggio #18452 è una risposta a message #18451] gio, 23 giugno 2011 15:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 23 Giu, 14:25, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:
> Grande pianista con gatto nero

Titolo del capolavoro di un pittore fan di Clara Schumann e di Edgar
A. Poe?
Re: Grande pianista con gatto nero [messaggio #18455 è una risposta a message #18452] gio, 23 giugno 2011 16:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23 Giu, 15:47, cap <clamar...@gmail.com> wrote:

> Titolo del capolavoro di un pittore fan di Clara Schumann e di Edgar
> A. Poe?

No. Trattasi di foto storica. Diciamo anni sessanta.

lz
Re: Grande pianista con gatto nero [messaggio #18459 è una risposta a message #18451] gio, 23 giugno 2011 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
> Grande pianista con gatto nero

non è proprio nero
http://b1.cdnsters.com/the-cats-meow-a-cat-and-kitten-blog/f iles/2011/02/pianocat-600x404.jpg
Re: Grande pianista con gatto nero [messaggio #18469 è una risposta a message #18459] gio, 23 giugno 2011 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23 Giu, 20:09, "Zaz!" <z...@zaz.it> wrote:

> non proprio nero
http://b1.cdnsters.com/the-cats-meow-a-cat-and-kitten-blog/f iles/2011...

Meraviglioso.
A proposito, come ti avevo detto qualche tempo fa sono in procinto di
prendere un cucciolo di labrador, però sono indeciso: quale di questi
due?
http://www.virtualalbum.eu/fu/337/02888291110623130705.jpg
Re: Grande pianista con gatto nero [messaggio #18474 è una risposta a message #18455] gio, 23 giugno 2011 22:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23 Giu, 16:54, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> Trattasi di foto storica. Diciamo anni sessanta.

Mentre attendiamo la soluzione godiamoci un Sylvester d'annata (1947)
in Back Alley Oproar:
http://vimeo.com/1300128
Re: Grande pianista con gatto nero [messaggio #18478 è una risposta a message #18469] gio, 23 giugno 2011 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"cap" <clamarcap@gmail.com> ha scritto nel messaggio
On 23 Giu, 20:09, "Zaz!" <z...@zaz.it> wrote:

>quale di questi
>due?
>http://www.virtualalbum.eu/fu/337/02888291110623130705.jpg

quello di destra :-)))
Re: Grande pianista con gatto nero [messaggio #18480 è una risposta a message #18474] ven, 24 giugno 2011 00:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23 Giu, 22:45, cap <clamar...@gmail.com> wrote:

> Mentre attendiamo la soluzione godiamoci un Sylvester d'annata (1947)
> in Back Alley Oproar:http://vimeo.com/1300128

poveri gatti...
meglio stare in braccio ad ABM
http://dl.dropbox.com/u/320136/Photos/ABMgatto.jpg

lz
Re: Grande pianista con gatto nero [messaggio #18481 è una risposta a message #18480] ven, 24 giugno 2011 00:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 24 Giu, 00:03, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> meglio stare in braccio ad ABM

Forse. Ma non è necessario essere grandi pianisti per amare i gatti.

http://violondingres.vip-blog.com/medias/0106/816553cocteau. jpg
Re: Grande pianista con gatto nero [messaggio #18482 è una risposta a message #18481] ven, 24 giugno 2011 02:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> http://violondingres.vip-blog.com/medias/0106/816553cocteau. jpg

Era un grande in (alcuni) altri sensi.
Anche come cineasta, imho.
Ho l'impressione che sia un po' dimenticato, e non mi pare giusto.

dR
Re: Grande pianista con gatto nero [messaggio #18500 è una risposta a message #18480] ven, 24 giugno 2011 16:57 Messaggio precedente

> poveri gatti...
> meglio stare in braccio ad ABM
> http://dl.dropbox.com/u/320136/Photos/ABMgatto.jpg

che bella foto, grazie!