Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Grande pianista con gatto nero

Re: Grande pianista con gatto nero [messaggio #18457] gio, 23 giugno 2011 19:59 Messaggio successivo
On 23 Giu, 17:30, "Corrado Roberto" <i...@fake.local> wrote:

> okay okay... non avevo preso seriamente il post.

Carino! Sei andato a lezioni private da Zaz e dR?

lz
Re: Grande pianista con gatto nero [messaggio #18458 è una risposta a message #18457] gio, 23 giugno 2011 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!

> Carino! Sei andato a lezioni private da Zaz e dR?

cosa sarebbero queste basse insinuazioni?
Re: Grande pianista con gatto nero [messaggio #18465 è una risposta a message #18457] gio, 23 giugno 2011 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Carino! Sei andato a lezioni private da Zaz e dR?

Per quanto mi riguarda, penso di avere solo da imparare, da Cap. E tanto.

dR
Re: Grande pianista con gatto nero [messaggio #18470 è una risposta a message #18465] gio, 23 giugno 2011 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 23 Giu, 21:57, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Per quanto mi riguarda, penso di avere solo da imparare, da Cap. E tanto.

Grazie della stima, davvero. Non so quanto meritata.
A proposito, scusami se non mi sono più fatto vivo. Il progetto
verdiano ha avuto sviluppi inaspettati, poi ti racconto.
Re: Grande pianista con gatto nero [messaggio #18472 è una risposta a message #18470] gio, 23 giugno 2011 22:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"cap" <clamarcap@gmail.com> ha scritto nel messaggio

>Grazie della stima, davvero. Non so quanto meritata.

Ci mancherebbe. E' meritatissima, ci sono i fatti che parlano.

>A proposito, scusami se non mi sono più fatto vivo. Il progetto
>verdiano ha avuto sviluppi inaspettati, poi ti racconto.

Quando vuoi, non c'è problema. Grazie. :-)

dR
Re: Grande pianista con gatto nero [messaggio #18473 è una risposta a message #18470] gio, 23 giugno 2011 23:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23 Giu, 22:22, cap <clamar...@gmail.com> wrote:

> Grazie della stima, davvero. Non so quanto meritata.

Mi state inquinando il thread. Enciclopedisti!

lz
Re: Grande pianista con gatto nero [messaggio #18475 è una risposta a message #18473] gio, 23 giugno 2011 23:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23 Giu, 23:08, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> Enciclopedisti!

Poi è venuto il cartaginese Marziano M. F. Capella.
Re: Grande pianista con gatto nero [messaggio #18483 è una risposta a message #18475] ven, 24 giugno 2011 02:37 Messaggio precedente

>Poi è venuto il cartaginese Marziano M. F. Capella.

Il pronubo. Lol.

dR