Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Cantar Lontano (nelle Marche)

Cantar Lontano (nelle Marche) [messaggio #18491] ven, 24 giugno 2011 11:17 Messaggio successivo
ptram  è attualmente disconnesso ptram
Ciao,

Vi segnalo l'inizio, questa sera a Genga (AN), del festival di musica
antica e barocca Cantar Lotano:

http://www.cantarlontano.com/notizie/news/index.html

Ciao,
Paolo
Re: Cantar Lontano (nelle Marche) [messaggio #18494 è una risposta a message #18491] ven, 24 giugno 2011 13:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sal paradise  è attualmente disconnesso sal paradise
Il 24/06/2011 11:17, Paolo Tramannoni ha scritto:
> Ciao,
>
> Vi segnalo l'inizio, questa sera a Genga (AN), del festival di musica
> antica e barocca Cantar Lotano:
>
> http://www.cantarlontano.com/notizie/news/index.html

Bellissima iniziativa.
La grafica invece è tra le cose più brutte prodotte nel 2011, mi sa.

G.
Re: Cantar Lontano (nelle Marche) [messaggio #18506 è una risposta a message #18494] ven, 24 giugno 2011 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sal paradise <sdafda@sd.it> wrote:

> Bellissima iniziativa.

Eh sì.

> La grafica invece è tra le cose più brutte prodotte nel 2011, mi sa.

Eh sì. La faranno in casa?

Ciao,
Paolo
Re: Cantar Lontano (nelle Marche) [messaggio #18513 è una risposta a message #18506] ven, 24 giugno 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/06/2011 17:52, Paolo Tramannoni ha scritto:

> Eh sì. La faranno in casa?

Sono di Pesaro:

http://www.madesign.it/profile.php

Che poi il loro sito basterebbe a; mi pare.
Re: Cantar Lontano (nelle Marche) [messaggio #18514 è una risposta a message #18513] sab, 25 giugno 2011 02:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ptram  è attualmente disconnesso ptram
sal paradise <sdafda@sd.it> wrote:

> http://www.madesign.it/profile.php
> Che poi il loro sito basterebbe a; mi pare.

Hai dato un'occhiata alle traduzioni in inglese?
Vedo che ricevono commissioni soprattutto dalle istituzioni. Mi sembra
abbastanza.

Ciao,
Paolo
Re: Cantar Lontano (nelle Marche) [messaggio #18523 è una risposta a message #18491] sab, 25 giugno 2011 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ptram  è attualmente disconnesso ptram
> Vi segnalo l'inizio, questa sera a Genga (AN), del festival di musica
> antica e barocca Cantar Lotano:
> http://www.cantarlontano.com/notizie/news/index.html

Ieri sera, durante il bel concerto nelle grotte, commento udito dietro
le mie orecchie:

"Però 'sta roba non se po' fa qui; ce vorebbe qualcosa de più alegro".

Allegria! Del resto, in questo stesso luogo ha suonato l'euforizzante
Vasco Rossi, portando dentro le sue batterie di lampade a scarica (come
vi dicevano? "non si può scattare foto con il flash, perché potrebbero
rovinare le concrezioni").

Comunque, pubblico generalmente civile e attento, nonostante il numero
considerevole.

Ciao,
Paolo
Re: Cantar Lontano (nelle Marche) [messaggio #18530 è una risposta a message #18523] sab, 25 giugno 2011 13:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
"Paolo Tramannoni" <ptram@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> Ieri sera, durante il bel concerto nelle grotte, commento udito dietro
> le mie orecchie:
>
> "Però 'sta roba non se po' fa qui; ce vorebbe qualcosa de più alegro".

Della seria "c'avemo i moscioli e ce piace el vi' "!

> [...]
> Vasco Rossi, portando dentro le sue batterie di lampade a scarica (come
> vi dicevano? "non si può scattare foto con il flash, perché potrebbero

Nella zona di Ancona Vasco Rossi dà sempre il meglio di sè, a quanto pare...

> Comunque, pubblico generalmente civile e attento, nonostante il numero
> considerevole.

Positivo che vi fosse molto pubblico!

> Ciao,
> Paolo

Ciao,
Chiara
Re: Cantar Lontano (nelle Marche) [messaggio #18542 è una risposta a message #18523] sab, 25 giugno 2011 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/06/2011 12:05, Paolo Tramannoni ha scritto:

> Ieri sera, durante il bel concerto nelle grotte, commento udito dietro
> le mie orecchie:
>
> "Però 'sta roba non se po' fa qui; ce vorebbe qualcosa de più alegro".

Tipico approccio marchigiano, dalle mia parti (Appignano), a farla da
padrone per quello che riguarda la musica e in nome di questa tanto
ricercata allegria sono i componenti di quel gruppo che prende il nome
da quel piatto tipico, che lo si cuoce al forno, ma è un primo piatto...
Re: Cantar Lontano (nelle Marche) [messaggio #18544 è una risposta a message #18542] sab, 25 giugno 2011 19:19 Messaggio precedente
"sal paradise" <sdafda@sd.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> ricercata allegria sono i componenti di quel gruppo che prende il nome da
> quel piatto tipico, che lo si cuoce al forno, ma è un primo piatto...

I Vincesgrassi!