Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » windows 7 fatemi capire

windows 7 fatemi capire [messaggio #184825] ven, 06 aprile 2012 19:58 Messaggio successivo
se ho un pc con due schede di rete durante l'installazione
windows 7 lo rileva come facente parte di una rete?

ROTFL

--
Alex M.
Re: windows 7 fatemi capire [messaggio #184834 è una risposta a message #184825] ven, 06 aprile 2012 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Alex M. ha sostenuto :
> se ho un pc con due schede di rete durante l'installazione
> windows 7 lo rileva come facente parte di una rete?
>
> ROTFL

passa a linuxzz

--
tette è bello
Re: windows 7 fatemi capire [messaggio #184841 è una risposta a message #184825] ven, 06 aprile 2012 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> se ho un pc con due schede di rete durante l'installazione windows 7 lo
> rileva come facente parte di una rete?
>
> ROTFL

per spegnere il computer devi cliccare su start, ricordalo

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: windows 7 fatemi capire [messaggio #184848 è una risposta a message #184841] ven, 06 aprile 2012 20:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/04/2012 21.08, Il Barone di Holbach ha scritto:
> Alex M. ha affermato clamorosamente:

> per spegnere il computer devi cliccare su start, ricordalo

ROTFL

--
Alex M.
Re: windows 7 fatemi capire [messaggio #184851 è una risposta a message #184848] ven, 06 aprile 2012 20:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Fai clik per iniziare

e puoi spegnere :/

--
tette è bello
Re: windows 7 fatemi capire [messaggio #184856 è una risposta a message #184825] ven, 06 aprile 2012 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> se ho un pc con due schede di rete durante l'installazione
> windows 7 lo rileva come facente parte di una rete?
>
> ROTFL

passa a C64
Re: windows 7 fatemi capire [messaggio #184968 è una risposta a message #184825] sab, 07 aprile 2012 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 6 Apr, 19:58, "Alex M." <alebob_nos...@libero.it> wrote:
> se ho un pc con due schede di rete durante l'installazione
> windows 7 lo rileva come facente parte di una rete?
>
> ROTFL

Ne ho fatti almeno 3-4 e a me funziona (cit.)
Re: windows 7 fatemi capire [messaggio #184970 è una risposta a message #184968] sab, 07 aprile 2012 13:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/04/2012 12.50, Tyltyl ha scritto:

> Ne ho fatti almeno 3-4 e a me funziona (cit.)

ho come l'impressione che la mobo sia fottuta,comportamenti
strani,non installa AVG o Avira,vede il pc in rete ma non
si sa con chi,la sto sostituendo

--
Alex M.
Re: windows 7 fatemi capire [messaggio #184971 è una risposta a message #184970] sab, 07 aprile 2012 13:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

infatti va meglio

--
Alex M.
Re: windows 7 fatemi capire [messaggio #184982 è una risposta a message #184970] sab, 07 aprile 2012 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha affermato clamorosamente:

> ho come l'impressione che la mobo sia fottuta,comportamenti strani,non
> installa AVG o Avira,vede il pc in rete ma non si sa con chi,la sto
> sostituendo

mentre posti, da qui si vede il vero uomo tennico

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: windows 7 fatemi capire [messaggio #184988 è una risposta a message #184982] sab, 07 aprile 2012 14:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lolle

--
Alex M.
Re: windows 7 fatemi capire [messaggio #185002 è una risposta a message #184988] sab, 07 aprile 2012 15:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://goo.gl/W90Ji

--
tette è bello
Re: windows 7 fatemi capire [messaggio #185017 è una risposta a message #185002] sab, 07 aprile 2012 17:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/04/2012 15.06, Fandango ha scritto:
> Scriveva Alex M. sabato, 07/04/2012:

> http://goo.gl/W90Ji

si ma questa e' meravigliata perche' ha visto lo
pupparuoloz

--
Alex M.
Re: windows 7 fatemi capire [messaggio #185060 è una risposta a message #184982] sab, 07 aprile 2012 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il barone di Holbach <baron@holbach.invalid> wrote:

> Alex M. ha affermato clamorosamente:

> mentre posti, da qui si vede il vero uomo tennico

Chissà che client usa per postare con la scheda madre staccata...

--
Tyltyl
Re: windows 7 fatemi capire [messaggio #185061 è una risposta a message #185060] sab, 07 aprile 2012 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

posta in cloud, ignorante!

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: windows 7 fatemi capire [messaggio #185103 è una risposta a message #185061] sab, 07 aprile 2012 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

bisogna sempre spiegargli tutto

--
Alex M.
Re: windows 7 fatemi capire [messaggio #185111 è una risposta a message #185103] sab, 07 aprile 2012 23:41 Messaggio precedente
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> bisogna sempre spiegargli tutto

Ehhh ohhhh, voi linuxari sapete sempre tutto e non spiegate niente!

--
Tyltyl