Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Scattare foto in remoto...

Scattare foto in remoto... [messaggio #186334] gio, 26 luglio 2012 21:45 Messaggio successivo
Mela  è attualmente disconnesso Mela
Ragazzi esiste una app che consenta di scattare foto in remoto
dall'Iphone? Ho già mobile-me installato, in questo modo posso sapere
dove si trova l'Iphone, mandare fastidiosissimi mex, resettarlo. Ma
fare fotografie? Poniamo che qualche cretino me lo rubi, arriva il
messaggio mandato da mobile me e... ciak! Una bella foto del ladro...
esiste nulla che fa qualcosa del genere?
Re: Scattare foto in remoto... [messaggio #186335 è una risposta a message #186334] ven, 27 luglio 2012 00:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nio  è attualmente disconnesso Nio
Il 26/07/12 21:45, Mela ha scritto:
> [...]
> fotografie? Poniamo che qualche cretino me lo rubi, arriva il messaggio
> mandato da mobile me e... ciak! Una bella foto del ladro... esiste nulla

Perchè non fai tu una bella App ? "Fotografa il tuo ladro gratis"
Re: Scattare foto in remoto... [messaggio #186336 è una risposta a message #186335] ven, 27 luglio 2012 08:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz
Nio <spammatitu@gmail.com> wrote:

> Perchè non fai tu una bella App ? "Fotografa il tuo ladro gratis"

Cos'è che hai cambiato, che hai bypassato il filtro del kill-file?
Non importa, rimedio subito...

--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: Scattare foto in remoto... [messaggio #186337 è una risposta a message #186334] ven, 27 luglio 2012 11:20 Messaggio precedente
Mela <mela@spam.it> wrote:
> [...]
> fotografie? Poniamo che qualche cretino me lo rubi, arriva il messaggio
> mandato da mobile me e... ciak! Una bella foto del ladro... esiste nulla

Di ufficiale non c'è nulla, ma non sarebbe affatto male. Forse, tramite
Jailbreak c'è qualcosa ma al momento non ce l'ho e non posso verificare.

--
lock
http://www.lemonskin.net/?it