Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Youtube

Youtube [messaggio #186395] mer, 26 settembre 2012 11:11 Messaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
dopo l'aggiornamento ad iOS6 non c'è più, e l'app relativa non mi pare
la stessa cosa.... avete alternative valide?

--
[Draka]
L'Italia bombarderà la Libia. Forse ci voleva un verbo più
[Draka] <drakaNO@SPAMfreehtml.it> wrote:
> dopo l'aggiornamento ad iOS6 non c'è più, e l'app relativa non mi pare la
> stessa cosa.... avete alternative valide?

Hai ragione a dire che non sia la stessa cosa... Infatti è molto meglio! Ma
in che cosa sei deluso??

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: Youtube [messaggio #186397 è una risposta a message #186395] mer, 26 settembre 2012 11:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[Draka] <drakaNO@SPAMfreehtml.it> wrote:
> dopo l'aggiornamento ad iOS6 non c'è più, e l'app relativa non mi pare la
> stessa cosa.... avete alternative valide?

Cerca l'app ufficiale youtube, oppure vai su youtube tramite safari.

H.
Re: Youtube [messaggio #186398 è una risposta a message #186396] mer, 26 settembre 2012 11:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Pagliotz ha spiegato il 26/09/2012 :
> Hai ragione a dire che non sia la stessa cosa... Infatti è molto meglio! Ma
> in che cosa sei deluso??

non proprio deluso, ma sai, abituato ad usare la vecchia app, mi trovo
un pochino disorientato...
Vedi i cambiamenti per quanto riguarda condivisione dei video e volume
e altre cosucce

--
[Draka]
se la chiesa ti ha messo all'indice
[Draka] <drakaNO@SPAMfreehtml.it> wrote:

> dopo l'aggiornamento ad iOS6 non c'è più, e l'app relativa non mi pare
> la stessa cosa.... avete alternative valide?
prova jasmine