Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT - Chi l'ha detto che i lechisti ce l'hanno solo con i meridionali e gli extra?

OT - Chi l'ha detto che i lechisti ce l'hanno solo con i meridionali e gli extra? [messaggio #18732] dom, 03 luglio 2011 13:10 Messaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
http://www3.lastampa.it/lazampa/articolo/lstp/409704/

--

e che gli uomini sappiano
della differenza
> http://www3.lastampa.it/lazampa/articolo/lstp/409704/

Io un orso (non fosse protetto) me lo mangerei!
(Come praticamente qualsiasi altra forma di carne)
Re: OT - Chi l'ha detto che i lechisti ce l'hanno solo con i meridionali e gli extra? [messaggio #18740 è una risposta a message #18734] dom, 03 luglio 2011 15:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"John The Petru" <davi2500@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> Andrea Vanacore has brought this to us :
>
> Io un orso (non fosse protetto) me lo mangerei!
> (Come praticamente qualsiasi altra forma di carne)

ma che selvaggio!
Re: OT - Chi l'ha detto che i lechisti ce l'hanno solo con i meridionali e gli extra? [messaggio #18748 è una risposta a message #18740] dom, 03 luglio 2011 16:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John The Petru  è attualmente disconnesso John The Petru
Zaz! brought next idea :
> ma che selvaggio!

Tra l'altro sono anche un amante della natura :D
(Ma siccome non faccio prediche al lupo che si mangia l'agnello
pretendo che non se ne facciano nemmeno a me)
Re: OT - Chi l'ha detto che i lechisti ce l'hanno solo con i meridionali e gli extra? [messaggio #18760 è una risposta a message #18748] dom, 03 luglio 2011 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Zaz! brought next idea :
>
> Tra l'altro sono anche un amante della natura :D

soprattutto dei plantigradi :-)))
Re: OT - Chi l'ha detto che i lechisti ce l'hanno solo con i meridionali e gli extra? [messaggio #18783 è una risposta a message #18734] dom, 03 luglio 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Andrea Vanacore has brought this to us :
>
> Io un orso (non fosse protetto) me lo mangerei!
> (Come praticamente qualsiasi altra forma di carne)

Maledetti lechisti...hanno la fortuna di essere tossici...
Re: OT - Chi l'ha detto che i lechisti ce l'hanno solo con i meridionali e gli extra? [messaggio #18784 è una risposta a message #18748] dom, 03 luglio 2011 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Tra l'altro sono anche un amante della natura :D
> (Ma siccome non faccio prediche al lupo che si mangia l'agnello pretendo

Ma come...hai il barbaro coraggio di divorare Bambi e Winnie the Pooh e
parli di predicozzi?

NEANDERTHAL! ;o)
Re: OT - Chi l'ha detto che i lechisti ce l'hanno solo con i meridionali e gli extra? [messaggio #18789 è una risposta a message #18784] dom, 03 luglio 2011 21:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John The Petru  è attualmente disconnesso John The Petru
Andrea Vanacore expressed precisely :
> Ma come...hai il barbaro coraggio di divorare Bambi e Winnie the Pooh e parli
> di predicozzi?

Mmh, a proposito di Bambi, una volta ho mangiato un salame di capriolo:
sublime!

> NEANDERTHAL! ;o)

Mi son mangiato pure quelli! :D
Re: OT - Chi l'ha detto che i lechisti ce l'hanno solo con i meridionali e gli extra? [messaggio #18790 è una risposta a message #18789] dom, 03 luglio 2011 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Andrea Vanacore expressed precisely :
>
> Mmh, a proposito di Bambi, una volta ho mangiato un salame di capriolo:
> sublime!

> Mi son mangiato pure quelli! :D

E magnati pure il Trota con annesso genitore in brodo con contorno di
borghezi fritti, fai un piacere alla razza umana!
Re: OT - Chi l'ha detto che i lechisti ce l'hanno solo con i meridionali e gli extra? [messaggio #18791 è una risposta a message #18790] dom, 03 luglio 2011 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John The Petru  è attualmente disconnesso John The Petru
Andrea Vanacore submitted this idea :
> borghezi fritti

Questo è troppo pure per me :(

(magari con il Doge però...)
Re: OT - Chi l'ha detto che i lechisti ce l'hanno solo con i meridionali e gli extra? [messaggio #18801 è una risposta a message #18790] dom, 03 luglio 2011 23:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> E magnati pure il Trota con annesso genitore in brodo con contorno di
> borghezi fritti, fai un piacere alla razza umana!

Cibarsi del nemico è elemento ricorrente in tutte le culture antropofaghe,
ma è comunque strano che ricorra in questa forma immaginaria.
Io non introdurrei nulla nel mio organismo che abbia avuto a che fare con
Borghezio, anche per pura contiguità. Mi pare il massimo dell'impurità,
altro che crostacei e unghie spartite.
Ma si sa che io sono reazionario e segnato da una cultura religiosa assai
conservatrice. Per quanto non praticante.

dR :-)
Re: OT - Chi l'ha detto che i lechisti ce l'hanno solo con i meridionali e gli extra? [messaggio #19079 è una risposta a message #18801] sab, 09 luglio 2011 00:26 Messaggio precedente

> Io non introdurrei nulla nel mio organismo che abbia avuto a che fare con
> Borghezio, anche per pura contiguità. ù

Eccecredo! Sarebbe coprofagia!