Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Classica in TV

Re: Classica in TV [messaggio #18746] dom, 03 luglio 2011 15:53 Messaggio successivo
box  è attualmente disconnesso box
"Corrado Roberto" ha scritto nel messaggio

"Box" <box@iasdl.com> wrote in message:

> Giustissima la tua osservazione, ma non lo avrei scritto non avessi
> l'indirizzo IP mascherato. E poi potrei avere raccontato una balla!
> Prego :-)

ehm, per cortesia, potresti quotare in modo intellegibile?
i due trattini sono per convenzione il delimitatore della firma utente al
quale intendi rispondere, e per tale ragione non dovrebbero essere
utilizzati come elemento di separazione, tra il tuo e il suo messaggio...

--

Uso l'ultima versione Windows Live Mail che non consente di quotare
diversamente.
"Box" <box@iasdl.com> ha scritto nel messaggio

> Uso l'ultima versione Windows Live Mail che non consente di quotare
> diversamente.
> E non ho intenzione di usare altri news reader.

beh, è 'na ciofeca il WLM :-)
Re: Classica in TV [messaggio #18765 è una risposta a message #18761] dom, 03 luglio 2011 17:49 Messaggio precedente
"Zaz!" ha scritto nel messaggio news:iuq2ms$p17$3@nnrp-beta.newsland.it...

> [...]

> diversamente.
> E non ho intenzione di usare altri news reader.

---

Concordo per la versione 2011. La WLM 2009 trovo invece che sia ottima.
Infatti su un altro
pc l'ho conservata dopo che sono rimasto scottato :-)