Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Radiotre funziona?

Radiotre funziona? [messaggio #18992] mer, 06 luglio 2011 21:58 Messaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
Sembra anche a voi che stasera sia diventata decente? E' sempre
ipercompressa nella dinamica ma non distorce, vero?
--
Federico Spano'

"per un docente delle superiori i periodi di ruolo trascorso alle scuole
medie vale prima del passaggio di ruolo vale quanto quello delle superiori o
la metà?"
Re: Radiotre funziona? [messaggio #18993 è una risposta a message #18992] mer, 06 luglio 2011 22:02 Messaggio precedente
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Wed, 06 Jul 2011 21:58:21 +0200, Federico Spano'
<fspano@tiscali.it> wrote:

>Sembra anche a voi che stasera sia diventata decente? E' sempre
>ipercompressa nella dinamica ma non distorce, vero?

E si sente ogni tipo di rumore dalle file dell'orchestra, a un certo
punto ho percepito distintamente il gracidìo di una rana (o almeno
spero che lo fosse).