Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Deluso dal digitale terrestre

Deluso dal digitale terrestre [messaggio #1929] gio, 20 maggio 2010 14:49 Messaggio successivo
piero  è attualmente disconnesso piero
Sono molto deluso dal digitale terrestre....

Ok lo inserisco, fa tutto lui in automatico e trova circa 120 canali di cui
un 80 a pagamento quindi non visibili.

Per il resto ci sono i canali soliti rai 1, 2 e 3 anche rai news, poi rete
4, 5, italia 1, la 7 e altri canali regionali che non m'interessano.

Tutti gli altri della rai che dovevano esserci rai scuola, rai storia ecc
neanche l'ombra, la 5 il canale nuovo della fininwest niente, neppure mtv
che vedevo prima ora niente, uno nuovo rete rock.

Per il resto niente di più, praticamente come prima ma peggio, si si vede
meglio più pulito, ma alla fine gli stessi programi di prima e anche
meno....

La mia regione è il Piemonte, provincia di Alessandria.

Era meglio prima che dire....
Re: Deluso dal digitale terrestre [messaggio #1931 è una risposta a message #1929] gio, 20 maggio 2010 15:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luca & Fede  è attualmente disconnesso Luca & Fede
Piero ha scritto:
> [...]
> anche meno....
>
> La mia regione è il Piemonte, provincia di Alessandria.

Anch'io non vedo i vari canali Rai storia e la 5, in compenso con la
sintonizzazione automatica vedo una valannga di Telecupole di cui non me
ne può fregar di meno. Abito in provincia di Biella.
Chissa quando e se vedremo mai gli altri canali.

Ciao
Fede
Re: Deluso dal digitale terrestre [messaggio #1935 è una risposta a message #1931] lun, 24 maggio 2010 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
cut...

> Ciao
> Fede

io abito in provincia di Parma e la mia ragazza abita in città ho
riscontrato che non vediamo gli stessi canali io rai storia gulp e
tvparma non li prendo

lei non vede rai4 rete55 mtv ...

dipende dall'antenna e dal suo orientamento?
Re: Deluso dal digitale terrestre [messaggio #1946 è una risposta a message #1929] dom, 30 maggio 2010 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
zizzo  è attualmente disconnesso zizzo
"Piero" <p.fabbian@alice.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> meno....
>
> La mia regione è il Piemonte, provincia di Alessandria.

QUI IN PROVINCIA DI VERONA CONFERMO SI VEDONO LE TRE RAI, A VOLTE!
LE ALTRE NO! SCHIFO TOTALE!!
Re: Deluso dal digitale terrestre [messaggio #1951 è una risposta a message #1929] mar, 08 giugno 2010 17:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bordix  è attualmente disconnesso Bordix
Piero ha scritto:
> [...]
> anche meno....
>
> La mia regione è il Piemonte, provincia di Alessandria.

qui (confine tra provincia di Cuneo e Asti) la sintonia trova 250
canali, non mi lamenterei se non che un paio di settimane fa prendevo
anche rai HD e mediaset HD e ora a 3 giorni dai mondiali sono spariti :(

--
Bordix.
Macbook Pro e PowerG5 per lavorare

> qui (confine tra provincia di Cuneo e Asti) la sintonia trova 250 canali, non
> mi lamenterei se non che un paio di settimane fa prendevo anche rai HD e
> mediaset HD e ora a 3 giorni dai mondiali sono spariti :(

Io sono in prov di trento poco sopra Riva Del Garda non
lamentatevi,pure io con lCD nuovo e decoder interno,non prendo la Rai,a
volte male,basta il cielo un po' nuvoloso e appaiono i disturbi di
ricezione,poi compare segnale assente,poi riprende,nessun canale
nuovo,nemmeno quelli che in altre regioni si vedono,che schifo,molto
meglio SKY,ma quello che mi fa incazzare e' quando su satellite un
programma e' criptato e devo vederlo dal digitale a quel punto non vedo
nulla e mi fa incazzare perche' il canone lo pago,ed e' giusto che io
veda !

--
- AnDrea -
C'e' sempre tempo per dire Addio.