Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Villa-Lobos - Prelude no. 1 in e minor

Villa-Lobos - Prelude no. 1 in e minor [messaggio #19371] gio, 14 luglio 2011 20:52 Messaggio successivo
On 14 Lug, 20:13, "Corrado Roberto" <b...@a.local.host> wrote:

> Grazie!

Bach! A me Segovia non è mai piaciuto.
Parliamo pure di chitarra cmq, che non se ne parla mai.

lz
Re: Villa-Lobos - Prelude no. 1 in e minor [messaggio #19373 è una risposta a message #19371] gio, 14 luglio 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sal paradise  è attualmente disconnesso sal paradise
Il 14/07/2011 20:52, luziferszorn ha scritto:

> Bach! A me Segovia non è mai piaciuto.
> Parliamo pure di chitarra cmq, che non se ne parla mai.

Parliamo di chitarra, e ti faccio una domanda da chitarrista, una
domanda seria e senza vena polemica: come mai non ti piace Segovia?

A detta di molti, nel mondo della chitarra, è ancora colui che è
riuscito a sdoganare lo strumento, ecc;
e sempre nel mondo della chitarra il rimprovero che si fa agli esecutori
odierni è quello di non riuscire a crearsi una poetica, una personalità
come esecutori.
Re: Villa-Lobos - Prelude no. 1 in e minor [messaggio #19384 è una risposta a message #19373] gio, 14 luglio 2011 23:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Lug, 21:35, sal paradise <sda...@sd.it> wrote:

> Parliamo di chitarra, e ti faccio una domanda da chitarrista, una
> domanda seria e senza vena polemica: come mai non ti piace Segovia?

Non posso rispondere. Se lo faccio, Esattore mi nuclearizza.

lz
Re: Villa-Lobos - Prelude no. 1 in e minor [messaggio #19386 è una risposta a message #19384] gio, 14 luglio 2011 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/07/2011 23:15, luziferszorn ha scritto:

> Non posso rispondere. Se lo faccio, Esattore mi nuclearizza.

Vedi, a prenderti sul serio si corre il rischio di considerarsi degli
idioti.
Re: Villa-Lobos - Prelude no. 1 in e minor [messaggio #19387 è una risposta a message #19386] gio, 14 luglio 2011 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Lug, 23:30, sal paradise <sda...@sd.it> wrote:

> Vedi, a prenderti sul serio si corre il rischio di considerarsi degli
> idioti.

mi piace 'sto tipo qui
http://youtu.be/eiSqnPG4Ew0

lz
Re: Villa-Lobos - Prelude no. 1 in e minor [messaggio #19388 è una risposta a message #19387] gio, 14 luglio 2011 23:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Asticazzi!

http://youtu.be/Nx7vOb7GNBg

lz
Re: Villa-Lobos - Prelude no. 1 in e minor [messaggio #19391 è una risposta a message #19371] ven, 15 luglio 2011 08:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alain  è attualmente disconnesso Alain
luziferszorn ha scritto:
> Parliamo pure di chitarra

Forse perchè un mio cugino lo suonava giorno e notte mi è rimasto into
grapa:

http://tinyurl.com/5sl8fza
Re: Villa-Lobos - Prelude no. 1 in e minor [messaggio #19400 è una risposta a message #19391] ven, 15 luglio 2011 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Lug, 08:13, Alain <myem...@mysite.dom> wrote:

> Forse perchè un mio cugino lo suonava giorno e notte

Mi aspettavo una panoramica generale sul repertorio chitarristico e
sui chitarristi più autorevoli.

lz
Re: Villa-Lobos - Prelude no. 1 in e minor [messaggio #19404 è una risposta a message #19400] ven, 15 luglio 2011 13:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luziferszorn ha scritto:
> Mi aspettavo una panoramica generale sul repertorio chitarristico e
> sui chitarristi più autorevoli.

occhio che mi inviti a nozze...
Re: Villa-Lobos - Prelude no. 1 in e minor [messaggio #19409 è una risposta a message #19404] ven, 15 luglio 2011 13:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Lug, 13:28, Alain <myem...@mysite.dom> wrote:

> occhio che mi inviti a nozze...

Non eri un pianista?

lz
Re: Villa-Lobos - Prelude no. 1 in e minor [messaggio #19412 è una risposta a message #19409] ven, 15 luglio 2011 13:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luziferszorn ha scritto:
> Non eri un pianista?

Ho studiato viola e violino
poi Giuliani ecc. quindi il sax e clarino ma il mio amore è il piano. LOL!
Re: Villa-Lobos - Prelude no. 1 in e minor [messaggio #19415 è una risposta a message #19412] ven, 15 luglio 2011 13:59 Messaggio precedente

Che vita stressante.......

lz