Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Chi se ne frega della musica

Re: Chi se ne frega della musica [messaggio #19479] dom, 17 luglio 2011 19:13
cap  è attualmente disconnesso cap
On 17 Lug, 19:03, "Corrado Roberto" <b...@a.local.host> wrote:

> sto notato

Ah, certo! :)))

> questo NG è pieno zeppo di persone che si nascondono dietro
> nick di comodo

E in che cosa si differenzia da altri ng?

> grazie al quale

Grazie "al quale" che cosa? Al comodo?

> dicono cose non avrebbero mai le palle di dire se fossero
> immediatamente riconosciuti

Un pensiero oltremodo sconclusionato.
Comunque, sta' tranquillo: non è così. Posso assicurarti che la
maggior parte delle persone che prendono parte a questo ng hanno
opinioni di cui non si vergognano, così nel ng come nella vita
quotidiana.

Quanto poi al caso contingente, a me pare davvero che non sia
necessario possedere un coraggio mostruoso per affermare che Caparezza
è e fa lo sgradevole. Anche perché questa è qualcosa di più di una
semplice opinione :)