Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: OT - tre agosto 2011

Re: OT - tre agosto 2011 [messaggio #20172] dom, 07 agosto 2011 18:51
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'

Non credo che bastera' una settimana :)

--
Federico Spano'

"per un docente delle superiori i periodi di ruolo trascorso alle scuole
medie vale prima del passaggio di ruolo vale quanto quello delle superiori o
la metà?"