Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Hans Werner Henze : Symphonie No 8 - live luz2011

Hans Werner Henze : Symphonie No 8 - live luz2011 [messaggio #20295] gio, 11 agosto 2011 18:47 Messaggio successivo
Festival de Lucerne 2011
Espace 2 / DRS 2 19.30

un'occasione per parlare di Henze, a partire dalle sinfonie (o da dove
vi pare)

lz
Re: Hans Werner Henze : Symphonie No 8 - live luz2011 [messaggio #20299 è una risposta a message #20295] gio, 11 agosto 2011 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 11 Ago, 18:47, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> un'occasione per parlare di Henze, a partire dalle sinfonie (o da dove
> vi pare)

Magari dal teatro. Da Boulevard Solitude in avanti.
Re: Hans Werner Henze : Symphonie No 8 - live luz2011 [messaggio #20311 è una risposta a message #20299] ven, 12 agosto 2011 11:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11 Ago, 20:07, cap <clamar...@gmail.com> wrote:

> Magari dal teatro. Da Boulevard Solitude in avanti.

dalle nostre parti, a teatro, vanno Rossini e Verdi. Epperfortuna non
c'è anche un "bianchi" (che io sappia)

lz
Re: Hans Werner Henze : Symphonie No 8 - live luz2011 [messaggio #20320 è una risposta a message #20311] ven, 12 agosto 2011 13:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12 Ago, 11:55, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> dalle nostre parti, a teatro, vanno Rossini e Verdi. Epperfortuna non
> c'è anche un "bianchi" (che io sappia)

Già, niente tricolore.
Mi fai venire in mente quel candidato del pdl a Torino, che alle
ultime amministrative invitava gli elettori a cambiare il colore della
giunta comunale, da sempre rossa, e che si chiama appunto Marrone.
Re: Hans Werner Henze : Symphonie No 8 - live luz2011 [messaggio #20324 è una risposta a message #20320] ven, 12 agosto 2011 14:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12 Ago, 13:21, cap <clamar...@gmail.com> wrote:

> ultime amministrative invitava gli elettori a cambiare il colore della
> giunta comunale, da sempre rossa, e che si chiama appunto Marrone.

Ma che cos'è questa robina qua....

lz
Re: Hans Werner Henze : Symphonie No 8 - live luz2011 [messaggio #20326 è una risposta a message #20324] ven, 12 agosto 2011 15:37 Messaggio precedente
On 12 Ago, 13:21, cap <clamar...@gmail.com> wrote:

>Ma che cos'è questa robina qua....

Machebontà, machebontà...

dR