Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Lark's Tongues in Aspic

Lark's Tongues in Aspic [messaggio #20294] gio, 11 agosto 2011 18:33 Messaggio successivo
http://www.youtube.com/watch?v=tCed47HdRu8

lz
R: Lark's Tongues in Aspic [messaggio #20300 è una risposta a message #20294] gio, 11 agosto 2011 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Gottheit dunkler   è attualmente disconnesso Der Gottheit dunkler
Grande pezzo (con citazione stravinskyana). Forse il migliore dei King Crimson di mezzo (quel pazzoide di Jamie Muir, e i suoi "rythmes trouvés", era il vero valore aggiunto di questa formazione, peccato sia durato poco... pare si sia fatto monaco buddista: http://www.nndb.com/people/154/000046016/ Un hippie-accio terminale, insomma)
Re: Lark's Tongues in Aspic [messaggio #20304 è una risposta a message #20294] ven, 12 agosto 2011 00:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> http://www.youtube.com/watch?v=tCed47HdRu8

Bello il richiamo dell'allodola alla fine.
Non ne ho più visti, ne avevamo un paio al Liceo che vennero impiegati dalle
ultime file, con discrezione, come strumento di sovversione acustica. Quando
poi l'insegnante esagerava con le str...ululavamo, più facile a farsi senza
ausili di alcun genere, ma in ogni caso sempre dal fondo, in crescendo.

dR
Re: Lark's Tongues in Aspic [messaggio #20305 è una risposta a message #20294] ven, 12 agosto 2011 00:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Gnech  è attualmente disconnesso Federico Gnech
Il 11/08/2011 18:33, luziferszorn ha scritto:
> http://www.youtube.com/watch?v=tCed47HdRu8
>
> lz
un grandissimo gruppo, in tutte le sue incarnazioni. Ma questa anche per
me è la migliore.

F.

--
http://flaneurotic.wordpress.com/
Re: Lark's Tongues in Aspic [messaggio #20306 è una risposta a message #20294] ven, 12 agosto 2011 10:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.youtube.com/watch?v=tCed47HdRu8
>
> lz

Però io preferisco sempre le versioni del disco a quelle live.
Re: Lark's Tongues in Aspic [messaggio #20310 è una risposta a message #20306] ven, 12 agosto 2011 11:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12 Ago, 10:15, "daniel pennac \(portatile\)"
<mariorenda2NOS...@NOtin.it> wrote:
> "luziferszorn" <pan25...@gm

> Però io preferisco sempre le versioni del disco a quelle live.

gradisca
http://www.youtube.com/watch?v=nUIYskCHrEI

lz
Re: Lark's Tongues in Aspic [messaggio #20336 è una risposta a message #20310] sab, 13 agosto 2011 11:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>gradisca
>http://www.youtube.com/watch?v=nUIYskCHrEI

>lz

Niente da fare, mi manca sempre il suono del disco.
Re: Lark's Tongues in Aspic [messaggio #20343 è una risposta a message #20336] sab, 13 agosto 2011 18:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 13 Ago, 11:12, "daniel pennac \(portatile\)"
<mariorenda2NOS...@NOtin.it> wrote:
> "luziferszorn" <pan25...@gmail.

> Niente da fare, mi manca sempre il suono del disco.

questo è da disco (larks4):
http://youtu.be/41nqmPZNH3c

lz
Re: Lark's Tongues in Aspic [messaggio #20348 è una risposta a message #20343] sab, 13 agosto 2011 20:16 Messaggio precedente
>questo è da disco (larks4):
>http://youtu.be/41nqmPZNH3c

>lz

Quanto mi piace questo suono cluastrofobico!