Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Re: Dickinson

Re: Dickinson [messaggio #20699] sab, 20 novembre 2010 15:18 Messaggio successivo
Speedwagon  è attualmente disconnesso Speedwagon
The Sentinel ha detto questo martedì :

> Quello sfigato senza voce che su "Live After Death canta "da schifo" (cit.)

Una serata storta può capitare...

--
Speedwagon
Re: Dickinson [messaggio #20701 è una risposta a message #20699] sab, 20 novembre 2010 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Speedwagon" <speedwagonNO@SPAMgmail.com> ha scritto nel messaggio
> Una serata storta può capitare...

Il live audio e' stato registrato in almeno 2 posti e periodi diversi,
alcuni pezzi nella data verso inizio tour all'Hammersmith e altri alla Long
Beach Arena quasi verso fine tour...

E cmq certa gente qui dentro, magari anche te, diceva che in quel periodo in
generale cantava sempre "male", cioe' in tutto l'84-'85-'86...

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
On 20 Nov, 19:41, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:

> [...]
>
> E cmq certa gente qui dentro, magari anche te, diceva che in quel periodo in
> generale cantava sempre "male", cioe' in tutto l'84-'85-'86...

Sinceramente non mi ricordo come cantava BD in quegli anni, mi ricordo
che in passato, quando era giovane, era al top della sua voce. Fece
poi un periodo non in formissima, se non sbaglio gli ultimi 2 album
prima che lasciasse i Maiden. Da quando è ritornato è in ottima forma
considerando l'età che ha (ce ne sono pochi a cantare come lui con
quelle estensioni) ma non è come nel passato.