Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Miglior band di sempre?

Miglior band di sempre? [messaggio #20706] sab, 20 novembre 2010 20:30 Messaggio successivo
Ovviamente Iron Maiden, e non solo per quanto riguarda l'IT, in generale.

Senza storie.

Oggettivo, suffragato dai semplici fatti, direi.

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> Ovviamente Iron Maiden, e non solo per quanto riguarda l'IT, in generale.
>
> Senza storie.
>
> Oggettivo, suffragato dai semplici fatti, direi.

Accabadda de nai tontesasa
Re: Miglior band di sempre? [messaggio #20711 è una risposta a message #20706] sab, 20 novembre 2010 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cipo.  è attualmente disconnesso Cipo.
Il 20/11/2010 20:30, The Sentinel ha scritto:

> Oggettivo, suffragato dai semplici fatti, direi.

Quali, emerito aborto di coglione in stato canceroso. Vendite? Numero di
fan? Numero di spettatori paganti?
Infila il tuo oggettivo nel prepuzio del tuo padre ingrato, sta bene
solo lì, eunuco.
Re: Miglior band di sempre? [messaggio #20713 è una risposta a message #20706] sab, 20 novembre 2010 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
broobbus  è attualmente disconnesso broobbus
On Nov 20, 2:30 pm, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:
> Ovviamente Iron Maiden, e non solo per quanto riguarda l'IT, in generale.
>
> Senza storie.
>
> Oggettivo, suffragato dai semplici fatti, direi.

Ma questo e' ritardato...
Re: Miglior band di sempre? [messaggio #20714 è una risposta a message #20711] sab, 20 novembre 2010 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Nov 20, 2:42 pm, "Cipo." <ci...@noway.it> wrote:

> Quali, emerito aborto di coglione in stato canceroso. Vendite? Numero di
> fan? Numero di spettatori paganti?

In quel caso sicuramente non sarebbero neanche tra le prime
cinque. Forse neanche tra le prime 10.

> Infila il tuo oggettivo nel prepuzio del tuo padre ingrato, sta bene
> solo l , eunuco.

Quoto.
Re: Miglior band di sempre? [messaggio #20715 è una risposta a message #20714] sab, 20 novembre 2010 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Nov 20, 3:30 pm, broob...@yahoo.com wrote:

> In quel caso sicuramente non sarebbero neanche tra le prime
> cinque. Forse neanche tra le prime 10.

E intendo IT, ovviamente. Altrimenti, se intendiamo *tutte*
le band, non sarebbero neanche tra le prime 50.
Re: Miglior band di sempre? [messaggio #20719 è una risposta a message #20710] dom, 21 novembre 2010 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"NoNuke" <sabracadabraNOSPAM@freemail.it> ha scritto nel messaggio
> Accabadda de nai tontesasa

Non li conosco, parlane pure se vuoi...

--
[...]
Re: Miglior band di sempre? [messaggio #20724 è una risposta a message #20719] dom, 21 novembre 2010 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Nov 21, 1:15 pm, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:

> Non li conosco, parlane pure se vuoi...

Ma sparati, demente.
Re: Miglior band di sempre? [messaggio #20741 è una risposta a message #20706] lun, 22 novembre 2010 11:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
The Sentinel ha scritto:

> Ovviamente Iron Maiden, e non solo per quanto riguarda l'IT, in generale.
> Senza storie.
> Oggettivo, suffragato dai semplici fatti, direi.

Sembri uno che ti fa il verso.

p.s. Manca almeno un LOL

Fab

Re: Miglior band di sempre? [messaggio #20743 è una risposta a message #20741] lun, 22 novembre 2010 11:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
smax6662000  è attualmente disconnesso smax6662000
Non sarei così categorico, perché esistono tantissime band in grado di
surclassare la band di Paul Di Anno e Steve Harris.
In primis ci sono i Rhapsody: Luca Turilli e Alex Staropoli sono
musicisti assai dotati, nonché animali da palcoscenico. Belli, alti,
biondi ed eleganti, hanno scritto canzoni che resteranno nella storia
del power metal.
Poi ti sei scordato dei Necrosgneps, i quali con le loro song veloci,
oscure e potentissime, hanno cambiato la storia del thrash (o si dice
trash?) italiano e mondiale.
Infine, i Merd Tìater, i quali hanno realizzato ventotto album, che in
realtà sono un’unica, meravigliosa suite musicale che dura venti ore.
Ma tu che cazzo ne sai di progressive?
Che ne sai di quegli assoli di chitarra che se sei a un concerto puoi
tranquillamente andare a pisciare, a mangiare un tramezzino, bere una
birra, farti una canna, tornare e Michael Petrucciani sta ancora
suonando la stessa nota…
Re: Miglior band di sempre? [messaggio #20745 è una risposta a message #20743] lun, 22 novembre 2010 12:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 22 Nov, 11:58, smax6662000 <msca...@gmail.com> wrote:
> [...]
> tranquillamente andare a pisciare, a mangiare un tramezzino, bere una
> birra, farti una canna, tornare e Michael Petrucciani sta ancora

Ma i fraseggi di un certo tipo, chi li fa meglio? Dave Murray in The
Number Of The Beast o Alex Lenitnes su Holiday In Latveria?
Niccolo'.
Niccolo'.
Re: Miglior band di sempre? [messaggio #20778 è una risposta a message #20743] mar, 23 novembre 2010 00:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"smax6662000" <mscarna@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Non sarei così categorico

Io si: muori coglione.

ROTFL.

Hop-hop-hop-hop...

--
[...]
Re: Miglior band di sempre? [messaggio #20786 è una risposta a message #20778] mar, 23 novembre 2010 02:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Nov 22, 6:05 pm, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:

> Io si: muori coglione.
>
> ROTFL.
>
> Hop-hop-hop-hop...

Ma tu ti rendi conto che continuare a ripetere
"hop hop hop" ti fa sembrare un ritardato, si'
o no? Lo fai apposta per sembrare cretino o
lo sei veramente?
Re: Miglior band di sempre? [messaggio #20806 è una risposta a message #20778] mar, 23 novembre 2010 10:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23 Nov, 00:05, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:

> [...]
> dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate

E IO TI MALEDICO IN NOME DEL POTENTE STAROPOLI, DIO DEL POWER!!
Re: Miglior band di sempre? [messaggio #20809 è una risposta a message #20778] mar, 23 novembre 2010 11:25 Messaggio precedente
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Nov 23, 12:05 am, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:
> Io si: muori coglione.
>
> ROTFL.
>
> Hop-hop-hop-hop...