Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » The Sentinel

The Sentinel [messaggio #20703] sab, 20 novembre 2010 19:54 Messaggio successivo
Cipo  è attualmente disconnesso Cipo
Succhiaci il cazzo, va...
Re: The Sentinel [messaggio #20704 è una risposta a message #20703] sab, 20 novembre 2010 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Cipo" <cipo@noway.it> ha scritto nel messaggio
> Succhiaci il cazzo, va...

Su internet non vale.

Dal vivo si.

Quindi non avverra' mai, suppongo.

Se sei toscano ci possiamo vedere stasera alla Fortezza Vecchia di Livorno
per il concerto Tarchon Fist, Etrusgrave e compagnia.

Per i prossimi appuntamenti dove mi si puo' trovare basta chiedere nel caso
non lo scriva esplicitamente qui giorni prima (cmq l'ho fatto per anni,
quando postavo tutti i concerti nella regione e indicavo dove sarei andato
io di volta in volta).

Quindi chiedete pure.

Buona rosicata infinita fino ad allora, cagasotto a pressione.

ROTFL.

ps: sicuramente e' uno trolletto/nazistello/cagasotto di Merdal.it che ha
visto il 3d qui sopra con i commenti copiati...LOL...o forse un "poser con
le magliette del cazzo col logo fatto male"...o...beh si potrebbero elencare
quasi tutti i 3d miei dove ci sono verita' o cmq cose che fanno sbroccare
moltissimi, non sapendo replicare o sapendo appunto proprio che sono la
semplice verita' dei fatti...

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
Il 20/11/2010 20:24, The Sentinel ha scritto:
> "Cipo"<cipo@noway.it> ha scritto nel messaggio
>
> Su internet non vale.
>
> Dal vivo si.

Sbruotflahahahhahahah.
Quindi, cretinetti, con questa tua affermazione ammetti e sottoscrivi
che soffiare dentro ai manici di nerboruti metallari ti piace.
Ottimo. Ma sei più un tipo da glory hole o da sveltina in macchina?

> Se sei toscano ci possiamo vedere stasera alla Fortezza Vecchia di Livorno
> per il concerto Tarchon Fist, Etrusgrave e compagnia.

Sono di Milano. Se ogni tanto uscissi da quella cazzo di Toscana
potresti passare tu di qua. Una spruzzata dentro quella tua bocca la si
fa volentieri. Almeno il tuo alito perderebbe quell'odore di merda che
in tanti dicono tu abbia.
Re: The Sentinel [messaggio #20718 è una risposta a message #20704] dom, 21 novembre 2010 19:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Se sei toscano ci possiamo vedere stasera alla Fortezza Vecchia di Livorno
> per il concerto Tarchon Fist, Etrusgrave e compagnia.

Fiiiuuuuuuuuuuuuuuu...uscito vivo anche dalle "segrete" della Fortezza
Vecchia di Livorno...anche perche' per l'ennesima volta non si e' presentato
nessuno con cattive intenzioni (c'e' da dire non c'era nemmeno tanta gente,
i soliti veri appassionati che conosco quasi tutti tra l'altro).

Dai, sara' per la prossima volta...ma mi pare di averlo gia' detto qualche
centinaio di volte pero'...ROTFL.

Io ripeto solo che se qualcuno con semplici attacchi e mosse varie "da
internet", qui o altrove (anche posti che non conosco nemmeno, mai visitati
e non mi tangono minimamente ovviamente), offese generiche etc., soprattutto
evitando quindi un confronto dialettico basato su fatti e parlando
direttamente con me (su cose IT o anche OT al limite) fino alla fine
"naturale" della discussione -quindi possibile solo in posti senza
moderazione come questo o in altri dove c'è ma non avviene mai censura a
meno di trollaggi evidenti, vedi i commenti sull'ottima webzine
"Italianmetal.it"- pensa di farmi smettere di postare in giro o tantomeno
qui, dove ricordo che io sono presente da tempi non sospetti (2002) quando
ancora era pieno di metallari veri e appassionati e non trolletti, SDC e
coglioni vari, beh, si sbaglia di grosso, ma proprio tanto, crede a fantasie
irrealizzabili insomma, anche perche' non si vedono motivazioni per cui cio'
dovrebbe avvenire.

--
[...]
Re: The Sentinel [messaggio #20725 è una risposta a message #20718] dom, 21 novembre 2010 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
broobbus  è attualmente disconnesso broobbus
On Nov 21, 1:14 pm, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:

> [...]
> "naturale" della discussione -quindi possibile solo in posti senza
> moderazione come questo o in altri dove c'è ma non avviene mai censura a

Ma non vedi che in tutto il mondo non c'e' una sola persona che
ti prende sul serio, imbecille!?!?!
Re: The Sentinel [messaggio #20727 è una risposta a message #20725] dom, 21 novembre 2010 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/11/2010 20:45, broobbus@yahoo.com ha scritto:

> Ma non vedi che in tutto il mondo non c'e' una sola persona che
> ti prende sul serio, imbecille!?!?!

Starai mica trottando?
Re: The Sentinel [messaggio #20728 è una risposta a message #20718] dom, 21 novembre 2010 21:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/11/2010 19:14, The Sentinel ha scritto:
> [...]
> i soliti veri appassionati che conosco quasi tutti tra l'altro).
>
> Dai, sara' per la prossima volta...ma mi pare di averlo gia' detto qualche

SDC, trotta, trolletto, hop hop hop, carrettata all'uscita.
Ma 'scolta, cerebroleso: dimmi che tu non hai 35 anni, dimmelo, cazzo.
Dimmi che ne hai 15.
Re: The Sentinel [messaggio #20729 è una risposta a message #20727] dom, 21 novembre 2010 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Nov 21, 3:18 pm, "Cipo." <ci...@noway.it> wrote:

> Starai mica trottando?

No, sto galoppando.
Re: The Sentinel [messaggio #20733 è una risposta a message #20728] lun, 22 novembre 2010 02:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Nov 21, 3:21 pm, "Cipo." <ci...@noway.it> wrote:
> SDC, trotta, trolletto, hop hop hop, carrettata all'uscita.
> Ma 'scolta, cerebroleso: dimmi che tu non hai 35 anni, dimmelo, cazzo.
> Dimmi che ne hai 15.

Impossibile. Posta su questo NG da quasi 10 anni.

Che sia una specie Benjamin Button? Nel suo caso
invece del fisico regredisce la mente.
Re: The Sentinel [messaggio #20764 è una risposta a message #20718] lun, 22 novembre 2010 18:58 Messaggio precedente
loggia  è attualmente disconnesso loggia
The Sentinel ha scritto:

> Fiiiuuuuuuuuuuuuuuu
> Io ripeto solo

La solita marea di cazzate, si sa.

> sbaglia di grosso, ma proprio tanto, crede a fantasie
> irrealizzabili insomma, anche perche' non si vedono motivazioni per cui cio'
> dovrebbe avvenire.

Paura nhè, vigliacchella.
Le motivazioni non le vedi TU.
Ma non rileva, tu non vedi troppi altri dettagli.
Solo la strada per infilar l'antro osceno dellagranvaccadellatòmà.
Lì anche al buio ci arrivi, ti guiderà il tanfo...
Io a Livorno ci vado a mangiare il cacciucco.
A te vengo a prenderti a casa.
Quando sarà...