Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » digitale terrestre e antenne

digitale terrestre e antenne [messaggio #2073] dom, 14 novembre 2010 10:37 Messaggio successivo
paco  è attualmente disconnesso paco
Sono nel Veneto e quindi il segnale analogico non è ancora spento. Ho da
poco cambiato il televisore, prendendone uno predisposto per il digitale.
Ho la parabola per il satellitare, ma non ho ancora l'antenna, quella
classica (come cavolo si chiami non lo so). Fino ad ora, col vecchio TV,
sono andato avanti con un antennino interno che riceveva abbastanza bene.
Ora, il mio nuovo TV riceve perfettamente dal satellitare, ma per quanto
riguarda l'antennino mi dice "segnale assente". E' normale? C'è qualche
soluzione provvisoria fintantochè non installo l'antenna?
Grazie per ogni suggerimento.
Re: digitale terrestre e antenne [messaggio #2074 è una risposta a message #2073] dom, 14 novembre 2010 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
neworder  è attualmente disconnesso neworder
Il digitale terrestre non è come il vecchio segnale
analogico,che magari male,qualcosa vedi. se il
segnale non raggiunge un certo livello,non vedi nulla.
e con l'antennina indoor è davvero poco x digitale...
col digitale,o vedi bene o niente,non c'è via di mezzo.
su: www.robertoner.tk , guarda : digitale terrestre !

"paco" <a@a> ha scritto nel messaggio
> [...]
> riguarda l'antennino mi dice "segnale assente". E' normale? C'è qualche
> soluzione provvisoria fintantochè non installo l'antenna?
Re: digitale terrestre e antenne [messaggio #2075 è una risposta a message #2074] dom, 14 novembre 2010 16:58 Messaggio precedente
"neworder" <neworder@swap.co.uk> ha scritto nel messaggio
> [...]
> e con l'antennina indoor è davvero poco x digitale...
> col digitale,o vedi bene o niente,non c'è via di mezzo.

Ti ringrazio per la risposta veloce ed esaustiva.
Ciao. Paco