Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Metal Tuscany Week-end

Metal Tuscany Week-end [messaggio #20774] lun, 22 novembre 2010 22:39 Messaggio successivo
TornadoOfSouls  è attualmente disconnesso TornadoOfSouls
Venerd al BorderLine di Pisa vi sar Kiko Loureiro + Felipe Aandreoli
Sabato al Paranoid di Viareggio Uli Jhon Roth.
Re: Metal Tuscany Week-end [messaggio #20776 è una risposta a message #20774] lun, 22 novembre 2010 22:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 22/11/2010 22.39, TornadoOfSouls ha scritto:
> Venerdì al BorderLine di Pisa

Non ci torno da una vita. Ricordo serate interessanti.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
"TornadoOfSouls" <giulianomichela@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> Venerd al BorderLine di Pisa vi sar Kiko Loureiro + Felipe Aandreoli

Domenica Subhuman + 2 band che aprono, una sul melodic heavy death alla Arch
Enemy (fanno anche delle cover) e una sul black se non erro, ma non le
conosco bene, quest'ultima per nulla...ma tanto i Sub valgono da soli la
serata come sempre...

> Sabato al Paranoid di Viareggio Uli Jhon Roth.

si avevo visto, ma passo, l'ho gia' beccato tempo fa al Siddharta e per ora
sono a posto per un po', ho altre priorita'.

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
On 23 Nov, 07:37, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:
> sono a posto per un po', ho altre priorita'.

Tipo scopare?

ciao
gommapane (from china)
Re: Metal Tuscany Week-end [messaggio #20811 è una risposta a message #20794] mar, 23 novembre 2010 14:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
gommapane ha scritto:

> Tipo scopare?

Guarda il newsgroup. A te sembra?

Fab

Re: Metal Tuscany Week-end [messaggio #20813 è una risposta a message #20794] mar, 23 novembre 2010 15:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 23 Nov, 07:44, gommapane <daniele.merler...@gmail.com> wrote:

> Tipo scopare?

Tieni conto che il verbo in questione e' pure sinonimo di
"spazzare"...
Niccolo'.
Re: Metal Tuscany Week-end [messaggio #20820 è una risposta a message #20774] mar, 23 novembre 2010 17:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Venerd al BorderLine di Pisa vi sar Kiko Loureiro + Felipe Aandreoli
> Sabato al Paranoid di Viareggio Uli Jhon Roth.

Visto che sei della zona, com'e' il Red & White Club di Albiano Magra?

E' un locale nuovo o ex-qualcosa? Cmq e' bellino per suonarci/vederci
concerti? Palco e impianto sono decenti?

Ho visto che ci stanno suonando e fissando date sempre piu' band che conosco
o vedo cmq sui relativi myspace...

--
[...]
Re: Metal Tuscany Week-end [messaggio #20824 è una risposta a message #20774] mar, 23 novembre 2010 17:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"TornadoOfSouls" <giulianomichela@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> Venerd al BorderLine di Pisa vi sar Kiko Loureiro + Felipe Aandreoli

L'1 dicembre invece clinic di Billy Sheehan al Keller Platz di Prato...

> Sabato al Paranoid di Viareggio Uli Jhon Roth.

Gia' che ci siamo completiamo allora il programma del prossimo fine
settimana in Toscana (almeno quello che so o mi ricordo ovviamente, di band
che conosco):

Venerdi':

Profanal + Lab Eleven - The Cavern, Livorno

Sabato:

Tombstone + No Remorse - Black Dog, Firenze

Devastator + Olocausto + Tumult + Equin Sterk - Circolo Arci CEP, Pisa

Se vedo qualcos'altro aggiungo al volo.

--
[...]
Re: Metal Tuscany Week-end [messaggio #20831 è una risposta a message #20794] mar, 23 novembre 2010 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"gommapane" <daniele.merlerati@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Tipo scopare?

LOL
Re: Metal Tuscany Week-end [messaggio #20832 è una risposta a message #20820] mar, 23 novembre 2010 18:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> E' un locale nuovo o ex-qualcosa? Cmq e' bellino per suonarci/vederci
> concerti? Palco e impianto sono decenti?

E' l'ex "Area 51". Ha cambiato gestione ormai 3 o 4 volte dalla prima volta,
ma il locale rimane sempre il solito. Non grandissimo, ma accogliente e con
un buon palco/impianto.
Re: Metal Tuscany Week-end [messaggio #20833 è una risposta a message #20832] mar, 23 novembre 2010 18:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> E' l'ex "Area 51". Ha cambiato gestione ormai 3 o 4 volte dalla prima
> volta, ma il locale rimane sempre il solito. Non grandissimo, ma
> accogliente e con un buon palco/impianto.

Ah si, allora l'avevo sentito dire, ci suonavano gia' ma non ci sono mai
stato, ora pero' pare che l'attivita' live con questa nuova gestione sia
piu' massiccia...

--
[...]
Re: Metal Tuscany Week-end [messaggio #20834 è una risposta a message #20831] mar, 23 novembre 2010 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
> "gommapane" <daniele.merlerati@gmail.com> ha scritto nel messaggio

Esatto (se non ci arrivo troppo stanco al fine settimana per via di quelle
effettutate _nella_ settimana...LOL).

Sempre che tu non abbia qualcosa in contrario (o possa provare, il
contrario, al limite, per rendere la tua ennesima rosicata a 1000 "dalla
Cina con furore" almeno con un senso...ma questo e' ovviamente impossibile
sempre).

Al limite chiedo il permesso con una carta intestata (a "Gommapane",
ovviamente...LOL).

Hop-hop-hop-hop-hop-hop-hop-hop...

--
[...]
Re: Metal Tuscany Week-end [messaggio #20844 è una risposta a message #20834] mar, 23 novembre 2010 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
The Sentinel ha scritto:

> Esatto

E la granmaialadellatòmà ti si gode, nhè?

'Scolta sottosviluppato, quando ci vediamo nelle strade del tuo borgo, dì?
Io la prossima settimana sarò in zona...

Re: Metal Tuscany Week-end [messaggio #20869 è una risposta a message #20844] mer, 24 novembre 2010 09:34 Messaggio precedente
sixxa  è attualmente disconnesso sixxa

Chiamatemi, please.