Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Lo pseudo-cantante dei Kornacchia...

Lo pseudo-cantante dei Kornacchia... [messaggio #20781] mar, 23 novembre 2010 00:22 Messaggio successivo
....spero almeno lo paghino bene...non si sente un po' coglione a fare foto
da 15 e passa anni sempre con la solita tuta dell'Adidas?

LOL...bah...

E ovviamente e' un look a suo modo, non e' un "non look" o che se ne frega
come pensano molti, e' studiatissima la cosa, ma non si capisce il fine, il
messaggio etc...perche' uno se vuole apparire semplice, come tutti i giorni,
cazzo, mica si mettera' tutti i giorni per anni il solito identico
vestito/maglia/tuta o quello che e'...possono essere sempre cose normali e
semplici ma cambiano un attimo di sicuro nei giorni e soprattutto negli
anni...

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
Il 23/11/2010 00:22, The Sentinel ha scritto:

> [...]
> semplici ma cambiano un attimo di sicuro nei giorni e soprattutto negli

Mo dai anche lezioni di moda?
Sparati in faccia, eunuco.
Re: Lo pseudo-cantante dei Kornacchia... [messaggio #20789 è una risposta a message #20781] mar, 23 novembre 2010 02:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
broobbus  è attualmente disconnesso broobbus
On Nov 22, 6:22 pm, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:
> ...spero almeno lo paghino bene...non si sente un po' coglione a fare foto
> da 15 e passa anni sempre con la solita tuta dell'Adidas?

E tu, invece? Vieni pagato bene per 8 e passa anni
a ripetere sempre le solite minchiate in un newsgroup... ?
Re: Lo pseudo-cantante dei Kornacchia... [messaggio #20795 è una risposta a message #20781] mar, 23 novembre 2010 07:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gino Pilotino  è attualmente disconnesso Gino Pilotino
On 23/11/2010 0.22, The Sentinel wrote:
> ...spero almeno lo paghino bene...non si sente un po' coglione a fare foto
> da 15 e passa anni sempre con la solita tuta dell'Adidas?

Certo che lo pagano (cifra a 6 zeri) e si chiama "Endorsment".
Tra l'altro sei indietro di qualche anno visto che ha cambiato marca,
ora viene pagato dalla Puma.
Re: Lo pseudo-cantante dei Kornacchia... [messaggio #20796 è una risposta a message #20795] mar, 23 novembre 2010 08:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 23 Nov, 07:48, Gino Pilotino <g...@pilotino.com> wrote:

> Certo che lo pagano (cifra a 6 zeri) e si chiama "Endorsment".
> Tra l'altro sei indietro di qualche anno visto che ha cambiato marca,
> ora viene pagato dalla Puma.

Poi parla lui che ama Halford e il suo "non-look" da 30 anni a questa
parte.

Carlo
Re: Lo pseudo-cantante dei Kornacchia... [messaggio #20797 è una risposta a message #20796] mar, 23 novembre 2010 08:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Carlox <carma1977@gmail.com> wrote:

> Poi parla lui che ama Halford e il suo "non-look" da 30 anni a questa
> parte.

E questo senza parlare dei suoi endorsement motociclistici... :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: Lo pseudo-cantante dei Kornacchia... [messaggio #20810 è una risposta a message #20781] mar, 23 novembre 2010 12:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sixxa  è attualmente disconnesso sixxa
Il 23/11/2010 0.22, The Sentinel ha scritto:
> [...]
> semplici ma cambiano un attimo di sicuro nei giorni e soprattutto negli

ma te sei scemo forte eh, oltre ogni limite dell'umano scibile.
Re: Lo pseudo-cantante dei Kornacchia... [messaggio #20814 è una risposta a message #20797] mar, 23 novembre 2010 16:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 23 Nov, 08:34, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> E questo senza parlare dei suoi endorsement motociclistici... :-D

La Harley global-relax no moto sbroc nazistello, tra l'altro! :)
Niccolo'.
Re: Lo pseudo-cantante dei Kornacchia... [messaggio #20822 è una risposta a message #20795] mar, 23 novembre 2010 17:29 Messaggio precedente
"Gino Pilotino" <gino@pilotino.com> ha scritto nel messaggio
> Certo che lo pagano (cifra a 6 zeri) e si chiama "Endorsment".

Gia', e ognuno lo fa su quello che puo' e dove e' piu' "adatto": i musicisti
con strumenti e correlati (ampli, corde etc.), gli altri con quello che
capita, evidentemente.

ROTFL.

> Tra l'altro sei indietro di qualche anno visto che ha cambiato marca, ora
> viene pagato dalla Puma.

ora non ho sottomano il penultimo numero di Rock Hard ma mi pareva proprio
la solita Adidas, quindi ho hanno messo una foto vecchia o stai sparando
cazzate te.

Cmq inguardabile in ogni caso (oddio non che i suoi compagni siano molto
meglio eh), piu' che un musicista rock (che, appunto, evidentemente non e' e
non certo per questa cosa e basta) sembra il classico tipo beccato mentre
esce di palestra o mentre fa jogging...LOL...