Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Altro attestato di stima sui Rhapsody...

Altro attestato di stima sui Rhapsody... [messaggio #20835] mar, 23 novembre 2010 18:53 Messaggio successivo
....piovono a bomba davvero...e mi pare giusto segnalarle tutte, e al di la'
del fatto che io l'ultimo ep l'abbia giudicato (ma, va detto, dopo qualche
ascolto e basta e in mp3...quando e se lo riprendero' potro' dare il
giudizio definitivo dopo altri attenti ascolti come sempre ci vogliono per
band che non fanno certo i soliti 4 accordi in croce triti e ritriti) "solo"
discreto.

Ora siccome moltissimi, se non tutti voi, non trovate giusto quello che dico
a volte io su tanti recensori in giro per webzine e riviste, cioe' che non
sono competenti, non hanno esperienza e a volte nemmeno sanno cos'e' il
metal, per coerenza (questa sconosciuta...) non potete dirlo solo quando fa
comodo e per tizio o caio in particolare, quindi ne risulta che dovete
ammettere e accettare come competenti e tutto anche questi che hanno
recensito praticamente tutti in maniera ottima l'ultimo ep del gruppo in
oggetto, ma anche il disco precedente e molti probabilmente trovano da
sempre il gruppo nel complesso validissimo e incapace di scendere sotto
certi livelli...

Tantopiu' che quelli che segnalo spesso io sparano cazzate oggettive prima
ancora del fatto di avere criteri di giudizio piu' o meno sballati (tipo di
manica eccessivamente larga con band di basso livello), e io prima di tutto
su quelle faccio notare la loro inadeguatezza a recensire in giro.

Invece di solito cazzate oggettive non ci sono in chi recensisce il suddetto
gruppo, quindi rimangono solo questioni di gusti e opinioni diverse su certa
musica e band, e il fatto statistico oggettivo che la stragrande maggioranza
degli addetti ai lavori li recensisce sempre benone se non alla grande
proprio.

In questo caso tra l'altro leggendo la rece mi aspettavo un voto numerico
ancora piu' alto...cmq, e via di trotto...hop-hop-hop...

http://www.hardsounds.it/PUBLIC/recensione.php?id=6758

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> di
> manica eccessivamente larga con band di basso livello)

O, piu' spesso ultimamente, su dischi nuovi di basso livello, ordinari, o a
volte proprio scarsi di band una volta grandi o autrici cmq di buoni album.

--
[...]
Re: Altro attestato di stima sui Rhapsody... [messaggio #20837 è una risposta a message #20835] mar, 23 novembre 2010 19:00 Messaggio precedente
TNT  è attualmente disconnesso TNT
On Nov 23, 12:53 pm, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:
> e via di trotto...hop-hop-hop...

Ma darsi all'ippica no eh?