Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Prevista l'ennesima impennata nella produzione di trucioli a Monteculo

Prevista l'ennesima impennata nella produzione di trucioli a Monteculo [messaggio #20926] ven, 26 novembre 2010 10:25 Messaggio successivo
Pinko Pallino  è attualmente disconnesso Pinko Pallino
E' uscito il libro "I 100 migliori dischi della NWOBHM":

http://truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&a mp;sid=40262&mode=&order=0&thold=0

Chi figura tra gli autori? Daniele Purrone LOL sborrata umana ROTFL SDC
anti-metalz sbroc sbroc
E poi aggiungerei "100 migliori" soggettivo LOL ROTFL sbroc sbroc

(congratulazioni a Daniele intanto!)
Re: Prevista l'ennesima impennata nella produzione di trucioli a Monteculo [messaggio #20927 è una risposta a message #20926] ven, 26 novembre 2010 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Pinko Pallino <21507invalid@mynewsgate.net> wrote:

> E' uscito il libro "I 100 migliori dischi della NWOBHM":

:-)

> (congratulazioni a Daniele intanto!)

È la mia seconda uscita libraria dopo quella di una decina d'anni fa per
la Giunti. Vi annuncio già che nella prossima uscita libraria di Rock
Hard, dedicata la thrash, non ci sarò io... ma Niccolò sì! :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: Prevista l'ennesima impennata nella produzione di trucioli a Monteculo [messaggio #20928 è una risposta a message #20927] ven, 26 novembre 2010 11:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 26 Nov, 10:39, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> la mia seconda uscita libraria dopo quella di una decina d'anni fa per
> la Giunti. Vi annuncio gi che nella prossima uscita libraria di Rock
> Hard, dedicata la thrash, non ci sar io... ma Niccol s ! :-D

Anche metal casta sbroc sbroc nazistelli lol boicottare Sbroc Hard
ROTFL.
Niccolo'.
Re: Prevista l'ennesima impennata nella produzione di trucioli a Monteculo [messaggio #20929 è una risposta a message #20927] ven, 26 novembre 2010 11:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto nel messaggio

> [...]
> la Giunti. Vi annuncio già che nella prossima uscita libraria di Rock
> Hard, dedicata la thrash, non ci sarò io... ma Niccolò sì! :-D

E quindi sarà molto più oggettiva perchè Niccolò è toscano..hop
hop...ROTFL..LOL
Re: Prevista l'ennesima impennata nella produzione di trucioli a Monteculo [messaggio #20930 è una risposta a message #20926] ven, 26 novembre 2010 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Pinko Pallino" <21507invalid@mynewsgate.net> ha scritto

> http://truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&a mp;sid=40262&mode=&order=0&thold=0

non c'è scritto come e dove ordinarlo! notizie?
si può già prenotare anche quello sul thrash?

Hail
Lupo

PS complimenti a Daniele e Niccolò, che scrivono libri, chissà la quantità
di segatura prodotta a Diecino da uno che manco lo fan scrivere sulle
fanzine on line :-DDD
Re: Prevista l'ennesima impennata nella produzione di trucioli a Monteculo [messaggio #20931 è una risposta a message #20930] ven, 26 novembre 2010 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli

Lo puoi prendere il libreria o al sito della Tsunami (http://
www.tsunamiedizioni.com/)

> si può già prenotare anche quello sul thrash?

No, stiamo iniziando ora a scriverlo, se ne riparla verso marzo! :)

> PS complimenti a Daniele e Niccolò, che scrivono libri, chissà la quantità
> di segatura prodotta a Diecino da uno che manco lo fan scrivere sulle
> fanzine on line  :-DDD

Tranquillo, dev'essere sicuramente colpa nostra, che facciamo parte
della stampa corrotta e asservita alle potentissime case
discografiche.
Niccolo'.
Re: Prevista l'ennesima impennata nella produzione di trucioli a Monteculo [messaggio #20941 è una risposta a message #20926] ven, 26 novembre 2010 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hunnaur  è attualmente disconnesso Hunnaur
Il 26/11/2010 10.25, Pinko Pallino ha scritto:
> E' uscito il libro "I 100 migliori dischi della NWOBHM":
[CUT]
> Chi figura tra gli autori? Daniele Purrone

Complimenti a Daniele e buon lavoro a Niccolò! :)
Ciao
--
Hunnaur

Periscono le greggi, periscono le stirpi; / anche tu stesso morrai;
ma non perirà giammai la buona fama / che uno si acquista.

Havamal (Il carme dell’Alto) – vv. 305-308
Re: Prevista l'ennesima impennata nella produzione di trucioli a Monteculo [messaggio #20964 è una risposta a message #20930] sab, 27 novembre 2010 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
broobbus  è attualmente disconnesso broobbus
On Nov 26, 6:12 am, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> PS complimenti a Daniele e Niccolò, che scrivono libri, chissà la quantità
> di segatura prodotta a Diecino da uno che manco lo fan scrivere sulle
> fanzine on line  :-DDD

Minchia... e ci mancherebbe! Ma chi potrebbe mai far
scrivere uno la cui unica attivita' e' polemizzare e lanciare
insulti contro chi ha gusti diversi dai suoi?
Re: Prevista l'ennesima impennata nella produzione di trucioli a Monteculo [messaggio #21016 è una risposta a message #20926] lun, 29 novembre 2010 11:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Pinko Pallino" <21507invalid@mynewsgate.net> ha scritto

> Chi figura tra gli autori? Daniele Purrone LOL sborrata umana ROTFL SDC
> anti-metalz sbroc sbroc

prese 2 copie, una per me ed una da regalare alla sorellina :)
E poi la biografia di Darrell,
http://www.tsunamiedizioni.com/index.php?option=com_content& amp;view=article&id=178:dimebag&catid=39:rokstories- samples
la storia del Black
http://www.tsunamiedizioni.com/index.php?page=shop.product_d etails&flypage=flypage.tpl&product_id=36&categor y_id=2&option=com_virtuemart&Itemid=38&vmcchk=1& amp;Itemid=38
e biografia dei Saxon :)
http://www.tsunamiedizioni.com/index.php?page=shop.product_d etails&product_id=32&flypage=flypage.tpl&pop=0&a mp;option=com_virtuemart&Itemid=38&vmcchk=1&Item id=38
Ora attendo l'uscita di quello di Nick!

Hail
Lupo
Re: Prevista l'ennesima impennata nella produzione di trucioli a Monteculo [messaggio #21026 è una risposta a message #20926] lun, 29 novembre 2010 19:40 Messaggio precedente
loggia  è attualmente disconnesso loggia
Pinko Pallino ha scritto:

> [...]

> anti-metalz sbroc sbroc
> E poi aggiungerei "100 migliori" soggettivo LOL ROTFL sbroc sbroc

CONGRATULAZIONI VIVISSIME ai due autori per il felice raggiungimento dei
propri traguardi e per tutti quelli che sicuramente sapranno cogliere
nell'immediato e/o meno prossimo futuro!!!!!

Superfluo rilevare che quella merda mal deiettata di ALESSIO CASCIANI
residente in DIECIMO, frazione di Borgo a Mozzano, non saprà rendere onore
al merito, e starà già rodendo l'intero apparato costruttivo ligneo della
baracchetta ove dimora e ove usa - "cotidie" - ciularsi con mesto
godimento lagrandissimaemeritatroiadellasòmà.

EVVIVA, AD MAIORA!