Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Esterofili, ennesima camionata di merda per voi...

Esterofili, ennesima camionata di merda per voi... [messaggio #20949] ven, 26 novembre 2010 23:17 Messaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
Apprendo dal report su Flash del Prog Power USA che i DGM quest'anno (ma e'
valso anche per tutti gli altri italiani partecipanti alle edizioni scorse)
hanno raccolto un vero e proprio tripudio...centinaia di ragazzi (sul
migliaio totale) avevano gia' la loro maglietta, sapevano a memoria i testi
e li adorano quindi da tempo, tanti altri (magari anche molti tra chi li
conosceva gia' cmq) hanno assaltato il giorno stesso il loro merchandising
che e' andato esaurito in pochissimo tempo...tra i piu' acclamati
nell'esibizione live...

Nell'intervista al "boss" del festival si dice che da sempre le band
italiane valide vengono accolte alla grande e richiestissime ogni anno, il
prossimo per esempio, anticipa, ci saranno gli Eldritch (gia' partecipato,
anche un paio di volte se non erro) e i Labyrinth e forse altri.

Nel report si parla benissimo dell'esibizione degli Hammerfall ("sempre una
garanzia", "impossibile parlar male di loro", "i piu' famosi hit li cantano
a squarciagola pure gli inservienti ai bar o gli addetti alla
sicurezza" -questo mi ricorda le guardie esaltate in fondo al pubblico nei
concerti dei Maiden nell'est all'inizio del World Slavery Tour...niente male
come paragone, per il gruppo svedese- etc. alcuni passaggi), altro che le
minchiate alla niccolegno su Pop Nard dopo i concerti di Pistoia del gruppo
e dei Gamma Ray (da ricordare la chicca su Kai Hansen che "non avrebbe ne'
grandi canzoni e la freschezza delle band nuove ne' il carisma dei padri
fondatori del metal"...no, infatti vari pezzi poi finiti nei primi dischi
degli Helloween o ancor piu' anni dopo nel primo Gamma Ray le ho composte io
insieme al suddetto niccolegno gia' alla fine degli anni '70 con Piet Sielck
e gli altri della primissima formazione della band...certo...certo...LOL), e
ovviamente lodi sperticate a quella band che non si sa piu' bene cosa sia,
con pezzi rock/pop e solo a tratti hard per fighetti del cazzo ormai, col
cantante che pareva una via di mezzo tra un barman di disco-truzza alla
moda, un boss della malavita e un signore normale di mezz'eta' che fa il
rappresentante "sportivo ma elegante", sul nero alla "Armani"...LOL.

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Esterofili, ennesima camionata di merda per voi... [messaggio #20950 è una risposta a message #20949] ven, 26 novembre 2010 23:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
broobbus  è attualmente disconnesso broobbus
On Nov 26, 5:17 pm, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:
> [...]
> moda, un boss della malavita e un signore normale di mezz'eta' che fa il
> rappresentante "sportivo ma elegante", sul nero alla "Armani"...LOL.

19 righe di deliri senza neanche un punto.

Ma crepa.
Re: Esterofili, ennesima camionata di merda per voi... [messaggio #20952 è una risposta a message #20949] sab, 27 novembre 2010 06:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 26 Nov, 23:17, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:
> [...]
> moda, un boss della malavita e un signore normale di mezz'eta' che fa il
> rappresentante "sportivo ma elegante", sul nero alla "Armani"...LOL.

Non eri tu che gli USA
superficialimodaiolinoncapisconouncazzodimusicasbrocsbroc?

Carlo
Re: Esterofili, ennesima camionata di merda per voi... [messaggio #20954 è una risposta a message #20952] sab, 27 novembre 2010 08:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Nov 27, 12:59 am, Carlox <carma1...@gmail.com> wrote:
> Non eri tu che gli USA
> superficialimodaiolinoncapisconouncazzodimusicasbrocsbroc?

Il bello e' che giusto ieri leggevo un po' di post risalenti
al 2004 ed era un postatore praticamente normale. Ogni
tanto tirava fuori qualche polemica inutile, ma niente di
particolarmente fuori dal comune, sembrava uno piu' o
meno a posto. Ma com'e' che uno diventa cosi' poi...
mah...
Re: Esterofili, ennesima camionata di merda per voi... [messaggio #20955 è una risposta a message #20954] sab, 27 novembre 2010 10:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
<broobbus@yahoo.com> wrote:

> Il bello e' che giusto ieri leggevo un po' di post risalenti
> al 2004 ed era un postatore praticamente normale.

Sì, è sbroccato durante un estate, non ricordo se quella del 2005 o
2006...

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: Esterofili, ennesima camionata di merda per voi... [messaggio #20958 è una risposta a message #20955] sab, 27 novembre 2010 11:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ste mesu  è attualmente disconnesso ste mesu
On 27 Nov, 10:31, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> Sì, è sbroccato durante un estate, non ricordo se quella del 2005 o
> 2006...

Penso siano state un insieme di cose:

- il diventare sempre più consapevole di essere l'unico vero metallaro-
metallaro,
- gli ultimi capolavori oggettivi di Dream Theater ed Iron Maiden,
- il 90% dei Thin Lizzy camuffati da Iron Maiden
- e soprattutto la batosta nel constatare che i suoi pizzicotti non
funzionavano più come nell'adolescenza.

Carlo
Re: Esterofili, ennesima camionata di merda per voi... [messaggio #21024 è una risposta a message #20954] lun, 29 novembre 2010 19:24 Messaggio precedente
lukinho  è attualmente disconnesso lukinho
In data 27 novembre 2010 alle ore 08:41:39, <broobbus@yahoo.com> ha
scritto:

> [...]
> particolarmente fuori dal comune, sembrava uno piu' o
> meno a posto. Ma com'e' che uno diventa cosi' poi...

Se lo sta chiedendo anche Giacobbo per una puntata di Voyager