Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Elio : Highway star @ Parla con me

Elio : Highway star @ Parla con me [messaggio #20932] ven, 26 novembre 2010 12:57 Messaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Meravigliosi!
http://www.youtube.com/watch?v=w8S-SzktWJ4
Re: Elio : Highway star @ Parla con me [messaggio #20933 è una risposta a message #20932] ven, 26 novembre 2010 12:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Steeler74 wrote:
> Meravigliosi!
> http://www.youtube.com/watch?v=w8S-SzktWJ4

Lo volevo postare io... bruciato sul tempo!
Re: Elio : Highway star @ Parla con me [messaggio #20944 è una risposta a message #20932] ven, 26 novembre 2010 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
broobbus  è attualmente disconnesso broobbus
On Nov 26, 6:57 am, Steeler74 <steele...@gmail.com> wrote:
> Meravigliosi!http://www.youtube.com/watch?v=w8S-SzktWJ4

Porco cane... davvero notevole!
Re: Elio : Highway star @ Parla con me [messaggio #21014 è una risposta a message #20932] lun, 29 novembre 2010 09:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Steeler74 <steeler74@gmail.com> wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=w8S-SzktWJ4

Non so chi sia il tipo pelato, ma è chiaramente uno che è cresciuto a
pane e Made In Japan.
Ripete tutte le inflessioni di Gillan di quella versione, inflessioni
che per Gillan erano spontanee e mai ripetute. :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: Elio : Highway star @ Parla con me [messaggio #21020 è una risposta a message #21014] lun, 29 novembre 2010 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tristan Tarrant  è attualmente disconnesso Tristan Tarrant
On 29/11/10 09:59, Daniele Purrone wrote:
> Non so chi sia il tipo pelato, ma è chiaramente uno che è cresciuto a
> pane e Made In Japan.

Max Paiella (qui vestito da Minzolini), fa tutti i "musical" al
programma radio "Il Ruggito del Coniglio" su Radio 2. Fa morire dal
ridere (si trovano anche tutti i podcast).

Veramente un grande

Tri
Re: Elio : Highway star @ Parla con me [messaggio #21021 è una risposta a message #21020] lun, 29 novembre 2010 16:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
Tristan Tarrant ha scritto:

> Max Paiella (qui vestito da Minzolini), fa tutti i "musical" al
> programma radio "Il Ruggito del Coniglio" su Radio 2. Fa morire dal
> ridere (si trovano anche tutti i podcast).

> Veramente un grande

concordo.
Lo trovo l'unica ancora di salvezza di quella trasmissione che pare carina
se la ascolti 3 volte, poi ti accorgi che in realtà è una palla micidiale
(perchè tutta basata sui racconti di vita degli ascoltatori, che
mediamente sono mortalmente noiosi).

Fab

Re: Elio : Highway star @ Parla con me [messaggio #21022 è una risposta a message #21014] lun, 29 novembre 2010 16:17 Messaggio precedente
Randy Rhoads  è attualmente disconnesso Randy Rhoads
On 29 Nov, 09:59, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> Ripete tutte le inflessioni di Gillan di quella versione, inflessioni
> che per Gillan erano spontanee e mai ripetute. :-D
>
> Daniele
>
> --
Attitudine che hanno parecchie tribute-band dei Purple, le quali
ripetono note-for-note "Made in Japan", errori e sbavature comprese
(ad es. l'attacco dell'assolo di chitarra di "Highway Star"). E' una
cosa che ho sempre trovato abbastanza patetica....

Bye

Randy